• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

George Puscas

Interreloaded

Bandiera
25.378
493
61
George Puscas

George Puscas convocato, i media romeni gioiscono

02.11.2013 18:26 di Christian Liotta

La notizia è arrivata in poco tempo anche nel suo Paese d'origine: George Puscas, giovane attaccante romeno dell'Inter Primavera, è stato convocato da Walter Mazzarri per la partita di domani contro l'Udinese. In piena emergenza nel reparto offensivo, il tecnico nerazzurro ha deciso di portare nella trasferta friulana anche il ragazzo arrivato alla fine della scorsa stagione dall'FC Bihor. E i media romeni, inevitabilmente, rimarcano il fatto e non viene celata la soddisfazione: "Walter Mazzarri si fida molto delle qualità del ragazzo", si legge su ProSport

thewall25

Pallone d'oro
24.692
879
77
Non ci hanno neppure chiesto scusa per Alibec e si permettono di esultare per questo tizio?

Se è "nuovo Mutu" stiamo freschi :cod, lo farei incontrare il più presto possibile con Livaja.

Interreloaded

Bandiera
25.378
493
61
Icardi out? Mazzarri studia i golden boys: Puscas e Bonazzoli entrambi in prima squadra

26.09.2014 17:25 di Simona Castellano Twitter: @SimoInterista
Fonte: InterChannel

Mauro Icardi sarà assente contro il Cagliari. La botta alla fascia laterale della coscia destra non preoccupa ma l'attaccante argentino sarà precauzionalmente tenuto a riposo. Oltre a Palacio e Osvaldo, Walter Mazzarri dovrebbe convocare anche uno dei due golden boys della Primavera nerazzurra, George Puscas e Federico Bonazzoli.

Entrambi, quest'oggi, si sono allenati con la prima squadra e Mazzarri avrà quindi l'occasione di studiarli da vicino prima di scegliere chi portare al Meazza per la sfida contro la squadra di Zdenek Zeman.

Interreloaded

Bandiera
25.378
493
61
Puscas: "Punto alla prima squadra, utile il provino con l'Arsenal. WM dice..."

26.09.2014 17:21 di Gianluca Scudieri Twitter: @JeNjiScu

Interviene telefonicamente negli studi di DigiSport Special l'attaccante della Primavera George Puscas a proposito del suo periodo di forma e del suo futuro: "Sto bene con la Primavera, ma sto migliorando partita dopo partita per andare il più velocemente possibile in prima squadra. Ho già parlato con l'allenatore l'anno scorso e mi ha detto che se fossi stato serio il mio turno sarebbe arrivato. In Primavera siamo tutti grandissimi giocatori e siamo a punteggio pieno, spero che riusciremo a tenere questo ritmo. Per la mia crescita fu importante il provino con l'Arsenal nel 2012, ma poi quando arrivò l'offerta dell'Inter parlai con il mio agente e decidemmo di andare a Milano. Qui all'Inter ho un contratto fino al 2017 e spero di restare a lungo a Milano. Da piccolo avevo il sogno di giocare per un top club europeo e adesso l'ho realizzato. Chi mi impressiona all'Inter? Palacio. E' molto professionale sia in campo che fuori e aiuta anche i ragazzi giovani".

Interreloaded

Bandiera
25.378
493
61
Puscas e il doppio salto: è magic moment per il baby

26.10.2014 09:15 di Francesco Fontana Twitter: @fontafrancesco1
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Classe 1996 di Marghita, un futuro da scrivere e un presente d'oro. George Alexandru Puşcaş è l'uomo-copertina della Primavera di mister Vecchi, in un momento arricchito dalla doppia convocazione con i 'grandi': Nazionale maggiore e Inter di Walter Mazzarri, che oggi potrebbe affidarsi anche a lui per il match contro il Cesena.

Dopo aver fatto la differenza in questo inizio di stagione, compresa la gara contro il Chievo Verona di ieri mattina (1-0 decisivo e 14° gol stagionale), il baby rumeno nelle ultime ore è stato protagonista di un doppio salto, con la chiamata del commissario tecnico Victor Pițurcă e dello stesso WM. Il giusto premio - come sottolinea La Gazzetta dello Sport odierna - dopo un avvio di annata super, iniziato con il gol nell’amichevole di agosto a Ploiesti contro l'Under 21 azzurra e proseguito con gol in successione, con la 'ciliegina' sulla torta in occasione del derby canterano in cui ha segnato una splendida tripletta.

È al suo secondo anno all'Inter, dopo essere arrivato dodici mesi fa dal Liberty Oradea per 600 mila euro, grazie alla mediazione di Chivu: un investimento importante che ha già il sapore dell’affare. C'è da scommettere che la società, dopo aver detto no all'Arsenal, cercherà di blindarlo sempre di più.

-Alessio-

Titolare
3.507
2
0
io ci andrei con i piedi di piombo (mbaye in primavera pareva un fenomeno) oggi vediamo che è ancora acerbo e non è pronto..)

si può provarlo per carità, ma credo che sia troppo presto.

Alto