• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

George Puscas

Leo_88

Bandiera
31.670
468
54
è l'ora di fare la voce grossa!!
sassuolo, vuoi puscas?ok, ma alle nostre condizioni, squadre che lo vogliono ne troviamo un sacco!!

quindi, oltre ad un'operazione simile a bonazzoli, il sassuolo deve anche riscattare taider al prezzo stabilito l'anno scorso!

Astronautovic25

Pulcino
54
0
0
Secondo Di Marzio è fatta per il prestito secco al Bari! Non so chi abbiano i pugliesi in attacco ma spero che sia titolare, possa fare esperienza e tanti gol.

Vai ragazzo non mi deludere!!!

seven77

Stella
15.898
2.878
72
Allora non so se è il caso di spostare questo thread tra quelli dei giocatori dell'Inter (qualcuno può provvedere?) perché è di passaggio, ma attualmente è ufficialmente un giocatore dell'Inter.
Sembra interessi al Torino e per me considerando che giocheranno anche l'Europa League, sarebbe una piazza interessante per valutarlo seriamente. Negli ultimi mesi ha mostrato una crescita importante ed è ancora molto giovane. Io lo cederei ma con la recompra e non per meno di 7mln.

ilteo77

Prima squadra
712
27
36
Allora non so se è il caso di spostare questo thread tra quelli dei giocatori dell'Inter (qualcuno può provvedere?) perché è di passaggio, ma attualmente è ufficialmente un giocatore dell'Inter.
Sembra interessi al Torino e per me considerando che giocheranno anche l'Europa League, sarebbe una piazza interessante per valutarlo seriamente. Negli ultimi mesi ha mostrato una crescita importante ed è ancora molto giovane. Io lo cederei ma con la recompra e non per meno di 7mln.
fortuna che il palermo è fallito se no l'avremmo regalato a 3 mln

VDM85

Stella
Moderatore
19.113
2.044
71
Uno dei migliori giocatori al europeo U21 di questa estate. 10mln dovremmo poterli ricavare in qualche modo...

Inter Academy

Capitano
7.799
2.415
61
A Cairo non può interessare nessun giocatore che costi più di 1 euro

Alto