George Puscas

ufo club

Vice capitano
mi ha veramente colpito, un 18enne che non si nasconde e che cerca giocate non banali è rarissimo. Per me ha fatto una partitona

forse partitona direi che è un termine eccessivo, in alcuni frangenti mi sono dovuto avvicinare col naso a 2 cm dallo schermo, per vedere se riuscivo a scovarlo. sicuramente una prova sufficiente e incoraggiante, gli manca un pò di graniticità ma è ovvio, ha 18 anni. speriamo che comincino ad introdurlo in prima squadra, vista la situazione.
 
forse partitona direi che è un termine eccessivo, in alcuni frangenti mi sono dovuto avvicinare col naso a 2 cm dallo schermo, per vedere se riuscivo a scovarlo. sicuramente una prova sufficiente e incoraggiante, gli manca un pò di graniticità ma è ovvio, ha 18 anni. speriamo che comincino ad introdurlo in prima squadra, vista la situazione.

per me nettamente meglio di Bonazzoli, almeno ad oggi e per la prima squadra
 
forse partitona direi che è un termine eccessivo, in alcuni frangenti mi sono dovuto avvicinare col naso a 2 cm dallo schermo, per vedere se riuscivo a scovarlo. sicuramente una prova sufficiente e incoraggiante, gli manca un pò di graniticità ma è ovvio, ha 18 anni. speriamo che comincino ad introdurlo in prima squadra, vista la situazione.

C'è da dire che è un ragazzo di 18 anni, che era alla prima partita da titolare nell'Inter, un pò di emozione è normale patirla, però alla distanza è venuto fuori molto bene.

Sono contento che sembra che Mancini voglia continuargli a dare spazio.
 
Alto