George Puscas

George Puscas

George Puscas convocato, i media romeni gioiscono


02.11.2013 18:26 di Christian Liotta


La notizia è arrivata in poco tempo anche nel suo Paese d'origine: George Puscas, giovane attaccante romeno dell'Inter Primavera, è stato convocato da Walter Mazzarri per la partita di domani contro l'Udinese. In piena emergenza nel reparto offensivo, il tecnico nerazzurro ha deciso di portare nella trasferta friulana anche il ragazzo arrivato alla fine della scorsa stagione dall'FC Bihor. E i media romeni, inevitabilmente, rimarcano il fatto e non viene celata la soddisfazione: "Walter Mazzarri si fida molto delle qualità del ragazzo", si legge su ProSport
 
Non ci hanno neppure chiesto scusa per Alibec e si permettono di esultare per questo tizio?



Se è "nuovo Mutu" stiamo freschi :cod, lo farei incontrare il più presto possibile con Livaja.
 
383249_407218139338008_124628022_n.jpg
 
Icardi out? Mazzarri studia i golden boys: Puscas e Bonazzoli entrambi in prima squadra


26.09.2014 17:25 di Simona Castellano Twitter: @SimoInterista
Fonte: InterChannel


Mauro Icardi sarà assente contro il Cagliari. La botta alla fascia laterale della coscia destra non preoccupa ma l'attaccante argentino sarà precauzionalmente tenuto a riposo. Oltre a Palacio e Osvaldo, Walter Mazzarri dovrebbe convocare anche uno dei due golden boys della Primavera nerazzurra, George Puscas e Federico Bonazzoli.

Entrambi, quest'oggi, si sono allenati con la prima squadra e Mazzarri avrà quindi l'occasione di studiarli da vicino prima di scegliere chi portare al Meazza per la sfida contro la squadra di Zdenek Zeman.
 
Alto