• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Gestione della rosa ( Turnover )

Alexiss

Bandiera
Abbiamo ruotato bene nelle ultime, tanti cambi e più di metà riposati
Per arrivare a stasera col Benfica fondamentale coi titolarissimi

Peccato solo l'assenza di frattesi, che sarebbe stato utile proprio in queste partite... subentrante stasera e titolare poi domenica post coppa ...dovremo farlo con klaassen ora

Tuettili

Stella
L'importante è non fare come facevo io a Fifa: schieravo sempre gli stessi, poi quando capitava di giocare contro una delle ultime in classifica, li cambiavo tutti e 11 d'un botto. :D A Fifa, appunto.
Nella vita reale bisogna essere bravi a ruotare tutti i giocatori in modo oculato e mirato, purtroppo a volte ci sono delle circostanze che limitano questa possibilità, come ad esempio gli infortuni. La disgrazia di Inzaghi e dell'Inter è che l'infortunio più grave è capitato proprio nel reparto che già di per sé aveva meno alternative, ciç significa che Lautaro e Thuram dovranno giocarle tutte, ma proprio tutte - se non dall'inizio, quantomeno uno spezzone di partita, però sempre. Dannazione !

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
L'importante è non fare come facevo io a Fifa: schieravo sempre gli stessi, poi quando capitava di giocare contro una delle ultime in classifica, li cambiavo tutti e 11 d'un botto. :D A Fifa, appunto.
Nella vita reale bisogna essere bravi a ruotare tutti i giocatori in modo oculato e mirato, purtroppo a volte ci sono delle circostanze che limitano questa possibilità, come ad esempio gli infortuni. La disgrazia di Inzaghi e dell'Inter è che l'infortunio più grave è capitato proprio nel reparto che già di per sé aveva meno alternative, ciç significa che Lautaro e Thuram dovranno giocarle tutte, ma proprio tutte - se non dall'inizio, quantomeno uno spezzone di partita, però sempre. Dannazione !
Sono d'accordo con te

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
Sono d'accordo
Dovremo fare molto turnover perchè i nostri saranno cotti
Sono sicuro che Simone saprà valutare le condizioni fisiche di alcuni dei nostri. Mi fido del nostro allenatore e mi auguro che contro il Bologna faccia il miglior turnover possibile.
Comunque abbiamo una bella "rosa" a disposizione...

Alto