Giacinto Facchetti

Ci manchi Giacinto!! Continua a proteggerci da lassu', Angelo neroazzurro.

P.s. Sulla home page della gazzetta nessun riferimento al Cipe. Sono le 10.54 e ancora nemmeno un ricordo. C'è però spazio nella sezione accadde oggi per i 7 ori di Spitz, e in basso la nuova fiamma di Balotelli. Ieri invece, giustamente direi, ampio spazio al ricordo del compianto Gaetano Scirea. Mi raccomando, continuiamo a comprare questa immondizia.
 
Ci manchi Giacinto!! Continua a proteggerci da lassu', Angelo neroazzurro.

P.s. Sulla home page della gazzetta nessun riferimento al Cipe. Sono le 10.54 e ancora nemmeno un ricordo. C'è però spazio nella sezione accadde oggi per i 7 ori di Spitz, e in basso la nuova fiamma di Balotelli. Ieri invece, giustamente direi, ampio spazio al ricordo del compianto Gaetano Scirea. Mi raccomando, continuiamo a comprare questa immondizia.

A scirea sono stati ricordati i 25 anni dalla scomparsa. Dalla scomparsa di giacinto son passati 8 anni. Mica si può dare spazio a tutti i campioni del passato ogni anno.
 
2njiqvl.jpg
 
ci manchi, quanto mi sarebbe piaciuto vederlo durante l'epopea di Mourinho e gioire a Madrid per la vittoria della Champions

questo è un rimpianto che purtroppo noi interisti veri ci porteremo dietro

le persone che lo infangano e ironizzano (su Facebook ce ne sono tantissimi) meritano di subire tutte le sofferenze che la vita può riservare

scusate se mi spingo troppo oltre e occupo uno spazio dedicato alla memoria di Giacinto, ma quelle persone le vorrei vedere rantolare perchè è quello che si meritano
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
Non dimenticate mai come sono e chi sono i veri interisti, e magari, se avete tempo, riguardatevi la puntata del programma di Buffa sul mondiale 70, per averne ulteriore conferma.
 
Alto