.Per sempre Cipe.
Credo che lui non sarebbe d'accordo proprio per la sua grandezza.........Darei indietro anche il triplete per riaverlo
La cosa che trovo assolutamente non concepibile in questo forum è che io ho postato in due sezioni il giorno del suo compleanno e neanche una risposta ,tutti intenti a parlare dell altro ex capitano. Finalmente trovo qui qualcuno che se ne ricordato, siamo in due.Tanti auguri grande, indimenticabile e indimenticato CipeCi manchi terribilmente
Vedi l'allegato 2369594
Ci sarebbe tanto bisogno del carisma e della saggezza del Cipe in questa InterLa cosa che trovo assolutamente non concepibile in questo forum è che io ho postato in due sezioni il giorno del suo compleanno e neanche una risposta ,tutti intenti a parlare dell altro ex capitano. Finalmente trovo qui qualcuno che se ne ricordato, siamo in due.
Magari se gli associano una foto della Wanda qualcuno se ne ricordava.
Vergogna
Pensa io sono pure riuscito a vedere un goal del Cipe che pochi hanno visto,Inter Napoli nebbione della Madonna e goal che abbiamo visto solo quelli dietro la portaCi sarebbe tanto bisogno del carisma e della saggezza del Cipe in questa Inter
Prova a ricaricare l'immagine dell'avatar. Non te la carica ?Io non avevo un avatar prima che qualcuno infangasse la memoria di una persona perbene.
E mi rendo conto solo ora di non averlo più... Era naturalmente la foto del Cipe, che cacchio é successo admins ?
Certo con Giacinto non avremmo avuto il caso Icardi. Lui riusciva sempre a "proteggere" tutti i giocatori anche quando erano difficilmente difendibili. Mi ricordo ancora quando difese Matrix dagli attacchi della stampa per il caso Cirillo. Lui riusci in poco tempo a ricomporre il caso in pochissimo tempo..Prova a ricaricare l'immagine dell'avatar. Non te la carica ?
Più che proteggere il giocatore ( perché lui per primo ha sempre protetto e onorato l'Inter ) secondo me lui avrebbe privilegiato la verità, senza sotterfugi e senza che rimanessimo tutti con questa sensazione che ci sia stato nascosto qualche elemento del puzzle molto importante. D'altronde noi tifosi non siamo così deficienti da non capire l'evidenza quando ce la troviamo di fronte. E questa evidenza non ce l'hanno mostrata. C'è chi si è fatto un opinione con dei brandelli del quadro generale.Certo con Giacinto non avremmo avuto il caso Icardi. Lui riusciva sempre a "proteggere" tutti i giocatori anche quando erano difficilmente difendibili. Mi ricordo ancora quando difese Matrix dagli attacchi della stampa per il caso Cirillo. Lui riusci in poco tempo a ricomporre il caso in pochissimo tempo..
Era ed è sempre il NOSTRO CAPITANO
Certo pensare alla fascia a Icardi fa sorridere ma tutto quello che ne è seguito con lui non sarebbe accaduto.
Probabilmente col suo carisma sarebbe riuscito a tamponare tutto.
Per non parlare della fascia, sembra un fazzoletto bianco annodato al braccioAnche la maglia è stupenda
Tonalità di azzurro perfetta.
Guardate la gente dietro come è accalcata