Giacinto Facchetti

E-bow

Prima squadra
Io non avevo un avatar prima che qualcuno infangasse la memoria di una persona perbene.
E mi rendo conto solo ora di non averlo più... Era naturalmente la foto del Cipe, che cacchio é successo admins ?
 

RickTWD

Primavera
  Bannato
Prova a ricaricare l'immagine dell'avatar. Non te la carica ?
Certo con Giacinto non avremmo avuto il caso Icardi. Lui riusciva sempre a "proteggere" tutti i giocatori anche quando erano difficilmente difendibili. Mi ricordo ancora quando difese Matrix dagli attacchi della stampa per il caso Cirillo. Lui riusci in poco tempo a ricomporre il caso in pochissimo tempo..
Era ed è sempre il NOSTRO CAPITANO
Certo pensare alla fascia a Icardi fa sorridere ma tutto quello che ne è seguito con lui non sarebbe accaduto.
Probabilmente col suo carisma sarebbe riuscito a tamponare tutto.
 
Certo con Giacinto non avremmo avuto il caso Icardi. Lui riusciva sempre a "proteggere" tutti i giocatori anche quando erano difficilmente difendibili. Mi ricordo ancora quando difese Matrix dagli attacchi della stampa per il caso Cirillo. Lui riusci in poco tempo a ricomporre il caso in pochissimo tempo..
Era ed è sempre il NOSTRO CAPITANO
Certo pensare alla fascia a Icardi fa sorridere ma tutto quello che ne è seguito con lui non sarebbe accaduto.
Probabilmente col suo carisma sarebbe riuscito a tamponare tutto.

Più che proteggere il giocatore ( perché lui per primo ha sempre protetto e onorato l'Inter ) secondo me lui avrebbe privilegiato la verità, senza sotterfugi e senza che rimanessimo tutti con questa sensazione che ci sia stato nascosto qualche elemento del puzzle molto importante. D'altronde noi tifosi non siamo così deficienti da non capire l'evidenza quando ce la troviamo di fronte. E questa evidenza non ce l'hanno mostrata. C'è chi si è fatto un opinione con dei brandelli del quadro generale.
 
Alto