Giampaolo Pazzini

Pure Muntari ha fatto gol alle prime partite con il Milan. Ci stupiamo per Pazzini?
Se domani vendessimo Chivu al Milan probabilmente anche lui agli esordi farebbe una doppietta come minimo.
 
Pure Muntari ha fatto gol alle prime partite con il Milan. Ci stupiamo per Pazzini?
Se domani vendessimo Chivu al Milan probabilmente anche lui agli esordi farebbe una doppietta come minimo.

ma tutti, credo..conta tanto anche la voglia di riscattarsi dopo una stagione fallimentare, nel suo caso. Non è detto, poi, che questa convinzione e forza duri fino a maggio, anzi..sbaglio o anche da noi fece bene all'esordio?
 

Aspros

Prima squadra
  Bannato
ma tutti, credo..conta tanto anche la voglia di riscattarsi dopo una stagione fallimentare, nel suo caso. Non è detto, poi, che questa convinzione e forza duri fino a maggio, anzi..sbaglio o anche da noi fece bene all'esordio?

Da noi all'esordio doppietta e rigore procurato in 45 minuti. Gol di altra fattura rispetto a quelli di ieri, ma questo non gli ha impedito, col tempo, di mostrarsi per quel che era: un pippone.
 
Pure Muntari ha fatto gol alle prime partite con il Milan. Ci stupiamo per Pazzini?
Se domani vendessimo Chivu al Milan probabilmente anche lui agli esordi farebbe una doppietta come minimo.

Se Inzaghi avesse giocato in squadre diverse da juve e Milan avrebbe fatto almeno 30 gol in meno, basta già togliergli solo quelli in fuorigioco, non si possono fare considerazioni senza tenere conto di questo...
 
Da noi all'esordio doppietta e rigore procurato in 45 minuti. Gol di altra fattura rispetto a quelli di ieri, ma questo non gli ha impedito, col tempo, di mostrarsi per quel che era: un pippone.

Ecco. Io non ho nulla contro Pazzini persona/giocatore, solo che non mi ha mai entusiasmata, nemmeno da noi. Mi sa tanto di Gilardino, faville nelle squadrette e poi nelle squadre importanti difficilmente è in grado di lasciare il segno. Se poi fa bene meglio per lui, in ogni caso da noi o si trasformava in fenomeno impossibile da non far giocare o avrebbe passato una stagione intera in panchina.
 
Alto