Gian Piero Gasperini

Vedere la tua uscita dal campo a testa bassa e' troppo godurioso.
Ottimo allenatore ma crede di essere su un trono dove dispensare le tavole delle leggi.
Ad oggi il suo Palmares e' il deserto del Sahara....e non vedo Big Europee in lotta per questo maestro di calcio.
 
Si ma chapeau alla sua squadra. Nessuna in serie A gioca come l'Atalanta.

Senza contare che lo fa chiudendo sempre mercati con bilanci in positivo, nonché mantenendo stabilmente il monte ingaggi al livello di squadre che lottano per non retrocedere , tipo Cagliari , Parma o Genoa.

E questi giocano da anni la Champions e di nuovo per la Champions.

Questo non toglie nulla alla nostra gioia per averli battuti , consolidando il primo posto, ma credo vada dato a Cesare ciò che è di Cesare.
 

NiKo1985

Prima squadra
ragazzi, ma stiamo scherzando? l'atalanta senza gasperini e' una mezza squadretta

sarei anche io incazzato con l'inter se mi avessero trattato cosi.

questo arrivo senza prendergli nessuno per il suo gioco e i senatori lo scagarono subito

da un punto di vista tecnico-tattico e' uno dei migliori in circolazione, gli manca l'esperienza nel gestire i campioni
Posso essere d'accordo su come è stato trattato, vale a dire: cacciato dopo un mese dopo avergli venduto Eto'o, non aver venduto Snejder, che a lui non serviva ed aver preso Forlan e Zarate e nessuno di quelli di cui aveva bisogno.
Ma conta che sono anche passati 10 anni e 2 proprietà in mezzo, continuare a rivangare sempre la stessa cosa dopo anni e anni, alla sua età non lo fa apparire più nobile.
Non è questione di gestire i campioni, è il fatto che fa un gioco che presuppone corsa a mille per 90 minuti, pressing, raddoppi e azioni rapide, quindi ha bisogno di soldatini giovani e freschi che possano reggere fisicamente e chiedere quel tipo di gioco all'Inter di quell'anno, con l'età media che c'era all'epoca era impensabile, infatti è riuscito a fare uno dei peggiori inizi di campionato della storia
 
Il Sig. GASPERINI solo quando perde in casa immeritatamente contro la Juve non batte ciglio; la partita di ieri sera l'abbiamo vinta "Meritatissimamente". Due volte a tu per tu con Sportiello è andato Lukaku; se poi da ieri sera per occasioni gol si intendono anche i cross allora mi arrendo.
 
Alto