Gigi Simoni

Appena letto, ***** se mi dispiace:(
Mi ha sempre dato l'idea di essere persona seria, elegante, corretta e, termine non di moda, buona oltre che tecnico valido
Gli han tolto uno scudetto che avrebbe sicuramente meritato, ma tifosi e quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo non lo dimenticheranno
Ciao Gigi
 
Ultima modifica:
Buon viaggio Mister!
Se guardi quaggiù vedrai sventolare le nostre bandiere per te.
Chi i nostri colori ha onorato non verrà mai dimenticato.
Sono sicuro che lassù, Giacinto ti verrà incontro per abbracciarti.
E quando vedranno la tua faccia pulita e la tua sportività, ti manderanno subito ad allenare una squadra di ragazzi a cui insegnare calcio e valori.
Grazie di tutto mister!
 

keithel

Prima squadra
è calcio, ma io credo che abbia cominciato a rovinarsi vita e salute proprio da quei mesi del 98, x il furto subito che era l'occasione di una vita calcistica costruita con lavoro e sacrificio e non con spinte nel culo e poi x l'esonero insensato

ci mancherai
 
Un uomo, un galantumo.

Un Signore di quelli con la S maiuscola. Uno di quei casi in cui si è vincenti a prescindere dal palmares, che sarebbe stato molto più ricco se non si fossero messi in mezzo dei signori, di quelli con la s minuscola, del tutto estranei alla tua classe, alla tua cultura, alla tua eleganza.

Forse era destino che te ne dovessi andare proprio oggi, nel decimo anniversario di una delle più grandi gioie sportive della tua squadra, della nostra squadra. Non lo hai fatto per rovinare la festa, è stato il tuo modo di festeggiare, il tuo modo di stampare definitivamente il tuo nome nella storia dell'Inter, cosa di cui non era necessario fare perché il tuo nome è già nella storia dell'Inter e ci resterà per sempre.

Grazie di tutto Mister, riposa in pace :piango
 
Alto