• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Gigi Simoni

dodotella

Prima squadra
528
142
39
Gigi non fare scherzi! Insieme a te ho vissuto la prima gioia interista con la Coppa Uefa, con te ho capito quanto fossero ladri quelli della Juve.
Roy è stato il primo mister che ho visto sulla panchina dell'Inter quando ho iniziato a vestirmi con questi colori... ma è insieme a te e alla tua squadra che l'Inter è diventata per me un'ossessione, una dipendenza!

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Gigi non fare scherzi! Insieme a te ho vissuto la prima gioia interista con la Coppa Uefa, con te ho capito quanto fossero ladri quelli della Juve.
Roy è stato il primo mister che ho visto sulla panchina dell'Inter quando ho iniziato a vestirmi con questi colori... ma è insieme a te e alla tua squadra che l'Inter è diventata per me un'ossessione, una dipendenza!
Nn ha vinto come Mancini o Trapattoni,la sua squadra piu` di 1 volta come gioco faceva cagare

eppure con Mourinho e` l`allenatore a cui sono piu` affezionato.

Moratti di errori ne ha fatti parecchi,ma 1 dei piu` grandi fu quello di esonerarlo dopo aver battuto il Real e vinto la panchina d`oro

Sal

Stella
18.636
1.929
75
Appena saputo, mi dispiace un sacco..😪
Speriamo che ce la fa,forza mister, ti voglio bene 🖤💙

Sal

Stella
18.636
1.929
75
Nn ha vinto come Mancini o Trapattoni,la sua squadra piu` di 1 volta come gioco faceva cagare

eppure con Mourinho e` l`allenatore a cui sono piu` affezionato.

Moratti di errori ne ha fatti parecchi,ma 1 dei piu` grandi fu quello di esonerarlo dopo aver battuto il Real e vinto la panchina d`oro
Idem,lui è mourinho i miei allenatori del cuore,sempre detto

Tommy83

Titolare
2.621
1.308
61
Mi é tornato in mente un ricordo di quando tornó a San Siro da avversario (allenava il Piacenza).
Ero a San Siro ed il coro (a cui mi sono unito stravolentieri) "Gigi Simoni! Gigi Simoni" fu assordante. Erano davvero tutti in piedi a cantarlo. Da pelle d'oca.
Forza Mister!
Uno di noi.

ElPrincipedeBernal

Primavera
428
359
44
Mr Simoni persona per bene, ha rappresentato lo stile Inter. Pacato educato che non vuol dire passare per coglione.
Defraudato del furto dei furti. In pieno regime in casa dei delinquenti. Tutta l Italia ha visto.
Forza Gigi...non mollare.

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.959
6.811
83
Di Simoni mi rimarrà sempre impressa l'esultanza alla Lino Banfi del 2-0 di Zanetti nella finale di Parigi, quando capì che era fatta.

Mio padre, il tifoso più freddo, sobrio e distaccato del mondo, vedendolo esultare si alza in piedi insolitamente accalorato ed entusiasta e urla: "così dev'essere un allenatore, così, così, grande Simoni"

Gigi è il dolce nonnino di tutti gli interisti, lo resterà sempre.

Ultima modifica:

Ricky25

Titolare
2.987
486
53
Forza mister,dai Gigi un Signore che nella famosa partita del rigore su Ronaldo, quando avrebbe potuto urlare" pezzo di merda , bastardo ,ma vaffanculo" si limitò ad un "ma si vergogni"...dando pure del lei a quello stronzo di ceccarini

oronzo_canà

Titolare
4.783
405
53
Mister, non mollare! Simoni è uno dei pochi gentleman nel mondo del calcio, che quindi non ne può fare a meno. Ho vissuto con lui in panchina la stagione dell'Inter che più mi ha fatto palpitare il cuore: non riuscirei a sopportare un suo decesso. Per me lui resta un punto di riferimento.

Quantum Leap

Prima squadra
765
462
53
Spero tanto che si riprenda perché, oltre ad essere stato uno dei miei allenatori preferiti sulla panchina dell'Inter, ha sempre dimostrato di essere una persona per bene. Un esempio per tutti. Forza Gigi!

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Grande allenatore e grande persona, la notizia mi ha addolorato molto e gli auguro con tutto il cuore di sfangarla anche stavolta, FORZA GIGI !

Alto