Notizia Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un famoso calciatore, di una squadra di Milano, colpisce violentemente una ragazza"

Usa questo prefisso se vuoi inserire una notizia riguardante l'Inter (è obbligatorio riportare la fonte)
Corona è uno che di querele e di tribunali se ne intende, presumo che se si è esposto così tanto, è perchè ha evidenze di cui si sente sicuro.

Che un calciatore si ubriachi o si "sballi" in un locale non è alla fine nemmeno una notizia, e non lo è nemmeno se ha un'interazione più o meno fisica con una donna.
Certo se c'è violenza il discorso cambia, e penso che poi vada appurato anche il livello di violenza, se la presunta vittima venisse identificata.

Mah, tra sensazionalismo made in Corona e arrosto dietro al fumo, bisognerà vedere bene.
Sicuro finisce in tribunale questa cosa.

Cmq cazzi loro, se nn altro non è un nostro giocatore.
Se ha fatto un reato spero ovviamente paghi, se è davvero Hernandez, motivo in più per farselo stare sul quazzo, e la lista di motivi era già lunga.

È passato 1 giorno, e l'essere canino ammaestrato di denzel non ha ancora proferito parola...nulla. nessuna dichiarazione, nessuna denuncia, il nulla cosmico...che sia una "ammissione " di colpevolezza? Anche perché di corona non mi fido per niente, quello venderebbe tutta la famiglia per i soldi

Indietro