[Gioco] Formazioni Criminali

Link88

Stella
Felipe Melo e Pepe psicopatici con distacco

Roy Keane con premeditazione e lucidità

Contra da non sottovalutare per la rissa con Davids
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Criminal mix, non solo in senso calcistico e mi prendo qualche licenza poetica:

Schumacher

Montero Stielike Camacho

Tassotti Davids
Keane​

Juanito


Tardelli (roba mai vista in Europa)

Robinho (stupro)


Padovano (traffico di stupefacenti) Bettega (nel 1978 rompe Facchetti mettendo fne alla sua carriera)


Allenatore Orlando Aravena, il cervello del Condorazo

Ok, sono 12, perché la nazionale criminale dovrebbe giocare onestamente in 11? Bojh, se non vi piace togliete Robinho

Ok n.2 Davids lá é tatticamente forzato, ma non si poteva lasciare fuori un picchiatore sul campo che é stato anche condannato dalla giustizia sportiva per doping e da quella penale per botte alla moglie.
 

Aikins_

Turnover
  Bannato
Criminal mix, non solo in senso calcistico e mi prendo qualche licenza poetica:

Schumacher

Montero Stielike Camacho

Tassotti Davids
Keane​

Juanito


Tardelli (roba mai vista in Europa)

Robinho (stupro)


Padovano (traffico di stupefacenti) Bettega (nel 1978 rompe Facchetti mettendo fne alla sua carriera)


Allenatore Orlando Aravena, il cervello del Condorazo

Ok, sono 12, perché la nazionale criminale dovrebbe giocare onestamente in 11? Bojh, se non vi piace togliete Robinho

Ok n.2 Davids lá é tatticamente forzato, ma non si poteva lasciare fuori un picchiatore sul campo che é stato anche condannato dalla giustizia sportiva per doping e da quella penale per botte alla moglie.
robinho è stato incastrato
 
Non dimentichiamo il piromane brasiliano Breno, difensore centrale ex Bayern Monaco, condannato a 3 anni per aver dato fuoco alla sua villa dopo una maxi sbronza con tanto di allucinazioni.
 

Sal_Mou

Vice capitano
Mi è venuto in mente un gioco da fare in questo tempo morto pre finale di champions
Dovete scegliere un 11 di giocatori cattivi e fallosi da mandare in campo
un wunderteam di teste calde

Inizio io:

Soviero
Pepe Materazzi Samuel
Bruno FelipeMelo Veron ThiagoMotta Danielalves
Cantona Ibrahimovic

Menzioni d'onore: Goikoetxea, Mareggini, Taribo, Federico Gatti, Gianluca Mancini, Roy Keane, Gattuso, Stankovic, De Rossi, Totti, Suarez, Benito Lorenzi

ho dovuto mettere alves fuori ruolo, dovevo schierarlo
S.Rossi
Stam Montero Materazzi
Bruno R.Keane Zidane J.Barton
Cantona Ibra Suarez

Panchina: Kahn,D.Martinez,Carrozzieri,West,Pepe,Gattuso,Gravesen,Poulsen,Gascoigne,Di Canio,Balotelli,Cassano
All..Antonio Conte :D
 
Ultima modifica:
Alto