• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Giovani Interisti in prestito o con recompra

piotor

Campione
Moderatore
11.517
4.809
71
Ci avrebbe fatto comodo Di Gregorio, per me portierone
Di Gregorio e' un altro che e' bene giochi.

Comunque, per il solito discorso "disco rotto", la questione portiere e' la 834534-esima per cui ha senso avere una squadra B. Oggi avresti un Dekic (per dirne uno) con gia' un ~50 presenze tra i pro pronto ad una chiamata d'emergenza, senza dover scomodare 37enni che non sono titolari dal 2008-2009.

sal-bonimba

Vice capitano
5.299
1.433
62

Comunque, per il solito discorso "disco rotto", la questione portiere e' la 834534-esima per cui ha senso avere una squadra B. Oggi avresti un Dekic (per dirne uno) con gia' un ~50 presenze tra i pro pronto ad una chiamata d'emergenza, senza dover scomodare 37enni che non sono titolari dal 2008-2009.
Sisi non era per dire che doveva marcire in panchina anzi sono d'accordissimo ,diciamo che se fosse stato possibile per me ci avrebbe dato qualche sicurezza in più di Padellone

Beppe63

Capitano
9.697
2.875
62
Zappa ha ricominciato come aveva concluso...alla grande! Per fortuna abbiamo conservato un diritto di recompra

Ultima modifica:

Light_Inter

Pallone d'oro
22.989
6.852
77

ragazzi però padelli era uno che è stato titolare anni con il torino, uno che prima di venire da noi aveva giocato 116 partite in carriera, una presenza in PL con il liverpool e 16 in europa league

che in queste partite da noi ha dimostrato di essere un portiere di lega pro siamo daccordo, ma non era così scontato facesse così pena, era un secondo portiere, e non è che come secondo dobbiamo avere per forza un campionissimo, io sinceramente mi aspettavo che padelli fosse come castellazzi, come fontana, non avrei mai immaginato tanto schifo

piotor

Campione
Moderatore
11.517
4.809
71
ragazzi però padelli era uno che è stato titolare anni con il torino, uno che prima di venire da noi aveva giocato 116 partite in carriera, una presenza in PL con il liverpool e 16 in europa league

che in queste partite da noi ha dimostrato di essere un portiere di lega pro siamo daccordo, ma non era così scontato facesse così pena, era un secondo portiere, e non è che come secondo dobbiamo avere per forza un campionissimo, io sinceramente mi aspettavo che padelli fosse come castellazzi, come fontana, non avrei mai immaginato tanto schifo
Mi riferivo a Berni come terzo, non a Padelli come secondo...

piotor

Campione
Moderatore
11.517
4.809
71
Sono già 4 reti in 15 presenze. Tanta roba per un difensore. Tra l'altro, tutte molto belle
Piccoli biraghi crescono :) se fanno decentemente in serie a ce li riprendiamo fra qualche anno.

Senza giocatori in quota vivaio in Europa non si va, d nessuna parte purtroppo.

nemeths

Fuoriclasse
13.623
7.855
76
Triste vedere giocatori come Valietti, Merola e Pompetti non giocare manco un minuto in questi 6 mesi...talenti che andavano coltivati ma che molto probabilmente si perderanno nel grande bailamme delle leghe inferiori.

Beppe63

Capitano
9.697
2.875
62
Piccoli biraghi crescono :) se fanno decentemente in serie a ce li riprendiamo fra qualche anno.

Senza giocatori in quota vivaio in Europa non si va, d nessuna parte purtroppo.
Per ora sono impressioni legate agli highlights delle partite di serie B che ho visto. Ma pare fatto proprio di altra stoffa rispetto a Biraghi

fast65

Bandiera
33.432
10.941
87
FcIN - Di Gregorio, giovedì incontro Inter-Monza: sul tavolo 7 milioni. Nerazzurri non convinti dall'obbligo...
Appuntamento giovedì per il passaggio di Michele Di Gregorio al Monza. Il giovane portiere di proprietà dell'Inter ha trovato l'accordo con il club di viale della Liberazione per estendere fino al 2024 il suo legame con la società nerazzurra (era in scadenza nel 2022). Ora il Monza conta di chiudere il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro che l'ad brianzolo Adriano Galliani vorrebbe diventasse obbligo in caso di promozione nella massima serie. Su quest'ultimo aspetto le parti devono ancora confrontarsi, poiché l'Inter crede in DiGre e vorrebbe mantenere un controriscatto. Ultimi aspetti burocratici da formalizzare, ma la strada è tracciata e Di Gregorio viaggia spedito verso il club di Silvio Berlusconi. Ore roventi...

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.280
92
FcIN - Di Gregorio, giovedì incontro Inter-Monza: sul tavolo 7 milioni. Nerazzurri non convinti dall'obbligo...
Appuntamento giovedì per il passaggio di Michele Di Gregorio al Monza. Il giovane portiere di proprietà dell'Inter ha trovato l'accordo con il club di viale della Liberazione per estendere fino al 2024 il suo legame con la società nerazzurra (era in scadenza nel 2022). Ora il Monza conta di chiudere il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro che l'ad brianzolo Adriano Galliani vorrebbe diventasse obbligo in caso di promozione nella massima serie. Su quest'ultimo aspetto le parti devono ancora confrontarsi, poiché l'Inter crede in DiGre e vorrebbe mantenere un controriscatto. Ultimi aspetti burocratici da formalizzare, ma la strada è tracciata e Di Gregorio viaggia spedito verso il club di Silvio Berlusconi. Ore roventi...
Mah, spero che non lo cedono definitivamente perchè secondo me può rivelarsi parecchio forte...

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.280
92
È un 1998 con esperienze in C. Quella valutazione mi puzza di plusvy ad hoc.

E che ironia farla con berlu e galliani.
E' un portiere che sta facendo molto bene al Pordenone.
Io come ho scritto più volte gli avrei fatto fare un anno in prestito in qualche squadra di A per "testarlo".
Vederlo ancora in B mi dispiacerebbe...

Alto