Giovani Interisti in prestito o con recompra

S

subaru lautaro

Guest
Comunque adesso è sceso in Serie B dopo due anni passati in squadre di primo piano in Svizzera e Belgio, che giocavano pure in coppe europee. Era auspicabile che avesse un buon impatto
 
Magari ai miei tempi avessi avuto tutte queste partite di seguito da vedere!!Mi dovevo accontentare delle partite di Coppa Campioni e Uefa durante la settimana!
Quando ero giovane, per me era la norma vedere 4/5 partite a settimana, alcune le guardavo allo stadio. Quando andai a Siena per frequentare l'università, mi iscrissl al corso Aia e una volta presa la tessera arbitrale che dava diritto ad entrare gratis in ogni stadio, dalla terza categoria alla serie A, fu il delirio...passavo dal derby di Milano, a quello di Genova, a quello della Val d'Elsa tra Poggibonsi e Colligiana. Quando proprio non potevo spostarmi, dovevo contentarmi di andare a vedere il Siena, con lo stadio a 100 metri da casa ? Ora è già tanto se riesco a vedere l'Inter, incluso Primavera e women
 
Seconda partita consecutiva da titolare per Agoumé. Però sono due sconfitte pesanti. Oristanio espulso al 76', ma il Volendam sta vincendo a 10 minuti dalla fine contro la seconda in classifica.
Partita finita 1-1, buon risultato. Peccato perché in 11 contro 11 forse portavano a casa la vittoria ed anche il terzo clean sheet della stagione.
 
Ultima modifica:

Lighon21

Fuoriclasse
E dopo il primo gol e il primo assist Oristanio si becca anche il primo rosso in carriera :ghigno Tra l'altro per un fallo a malapena da giallo, vabbè
Però stava giocando bene, vabbé capita

Agoumé sta maramaldeggiando col Lione, tra l'altro Troyes che ha appena segnato
 

Laibrary20

Titolare
E dopo il primo gol e il primo assist Oristanio si becca anche il primo rosso in carriera :ghigno Tra l'altro per un fallo a malapena da giallo, vabbè
Però stava giocando bene, vabbé capita

Agoumé sta maramaldeggiando col Lione, tra l'altro Troyes che ha appena segnato
Agoume mi piaceva molto in primavera
Nel salto con i grandi però ho sempre notato la sua lentezza
 
Alto