Giovani Interisti in prestito o con recompra

ciò, mettono una recompra a 10mln per pinamonti invece di dare 1mln a 10 squadre per far giocare i propri giocatori!!
le più scarse in serie A possono fatturare anche solo 30/40mln l'anno, dargli 1mln per far giocare un giocatore non mi sembra così poco

stessa cosa dimarco, spesi 3mln per non farlo giocare mai...
li davi alla spal e faceva il titolare sicuramente!

devi incassare subito e con i primavera fai ottime plus, se su 10 che cedi poi ne esplode uno lo riporti a casa a prezzi non eccessivi.
Se non giocano nelle piccole è perchè non hanno abbastanza qualità, ben sappiamo che la maggior parte dei i vari "fenomeni" delle giovanili si sciolgono come neve al sole appena arrivano tra i professionisti
 
devi incassare subito e con i primavera fai ottime plus, se su 10 che cedi poi ne esplode uno lo riporti a casa a prezzi non eccessivi.
Se non giocano nelle piccole è perchè non hanno abbastanza qualità, ben sappiamo che la maggior parte dei i vari "fenomeni" delle giovanili si sciolgono come neve al sole appena arrivano tra i professionisti

si si ma è sbagliato il modo in cui ragioniamo...
la juve sta vendendo mandragora a 20 con recompra a 24, è una recompra del 20/25%, noi la mettiamo del 100%!!!
ovvio che non li riscatteremo mai, anzi, la juve dimostra di crederci in mandragora mentre noi con questi prezzi è palese che riportiamo a casa solo l'eventuale fenomeno...quindi è praticamente già certo che non riscatteremo nessuno...facendo le cose come le sta facendo l'inter, tanto vale alzare il prezzo di cessione e non mettere la clausola!
una clausola del 100%, magari anche da riscattare l'anno prossimo o tra due anni, è come non metterla!

ennesima dimostrazione che l'inter ha molto più potenziale della juve ma fa le cose fatte male!
 
tra l'altro per esempio io credo che zaniolo sia stato ceduto a poco (4.5mln) perchè così il 15% su futura vendita è praticamente sicuro e più alto rispetto a se l'avessimo venduto a 10mln...

però ad esempio bastoni ci costerà 20mln, e noi lo prestiamo gratuitamente alla spal che servirà un miracolo per farlo giocare!!
a quanto è quotato che sono 20mln buttati??
però non abbiamo i soldi per riscattare cancelo o rafinha, o per prendere malcom...
ma per uno che ha fatto 4/5 partite in A si li abbiamo!

tutte queste operazioni non hanno senso per come sono fatte...
ok prendere i giovani con potenziale, ma c'è modo e modo!
la juve non ha mai fatto operazioni del genere...vogliamo imitarla per farle concorrenza ma mi sa che non abbiamo capito tanto come funziona!
 
si si ma è sbagliato il modo in cui ragioniamo...
la juve sta vendendo mandragora a 20 con recompra a 24, è una recompra del 20/25%, noi la mettiamo del 100%!!!
ovvio che non li riscatteremo mai, anzi, la juve dimostra di crederci in mandragora mentre noi con questi prezzi è palese che riportiamo a casa solo l'eventuale fenomeno...quindi è praticamente già certo che non riscatteremo nessuno...facendo le cose come le sta facendo l'inter, tanto vale alzare il prezzo di cessione e non mettere la clausola!
una clausola del 100%, magari anche da riscattare l'anno prossimo o tra due anni, è come non metterla!

ennesima dimostrazione che l'inter ha molto più potenziale della juve ma fa le cose fatte male!
Dipende come la leggi, una clausola che permette ad una piccola di fare una grossa plus invoglia quella società a far crescere il giocatore e quindi a metterlo in campo per dimostrare le sue qualità (se le ha) e dal nostro lato spendere una decina o una quindicina di mln per riportare alla base un prospetto che puo' essere utile non è una grossa spesa
 
tra l'altro per esempio io credo che zaniolo sia stato ceduto a poco (4.5mln) perchè così il 15% su futura vendita è praticamente sicuro e più alto rispetto a se l'avessimo venduto a 10mln...

però ad esempio bastoni ci costerà 20mln, e noi lo prestiamo gratuitamente alla spal che servirà un miracolo per farlo giocare!!
a quanto è quotato che sono 20mln buttati??
però non abbiamo i soldi per riscattare cancelo o rafinha, o per prendere malcom...
ma per uno che ha fatto 4/5 partite in A si li abbiamo!

tutte queste operazioni non hanno senso per come sono fatte...
ok prendere i giovani con potenziale, ma c'è modo e modo!
la juve non ha mai fatto operazioni del genere...vogliamo imitarla per farle concorrenza ma mi sa che non abbiamo capito tanto come funziona!

I 10mln in piu' per Bastoni mi sembrano un kagata dei giornali, lo abbiamo già pagato 9 mln la scorsa estate e non ritengo credibile spenderne altri 10 ora... Vedremo cosa diranno i bilanci
 
Alto