Giovani Interisti in prestito o con recompra

Pure ze turbo è ancora nostro non sapevo... speriamo se lo piglia qualcuno

Junior José Correia, detto più semplicemente Zé Turbo (21) si profila una nuova avventura in Argentina. Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter - riferisce Sky Sport- è vicino al trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Newell's Old Boys.

dopo marbella,catania,Olhanense ,ora argentina,non si può dire che il ragazzo non faccia esperienza di vita. e un longo bis.
 
Junior José Correia, detto più semplicemente Zé Turbo (21) si profila una nuova avventura in Argentina. Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter - riferisce Sky Sport- è vicino al trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Newell's Old Boys.

dopo marbella,catania,Olhanense ,ora argentina,non si può dire che il ragazzo non faccia esperienza di vita. e un longo bis.
Ufficiale a titolo definitivo

Bene così
 
N

nemeths

Guest
Bene Longo e Ze Turbo out, adesso mettiamoci pure il Pina.

Gnoukouri e' mai riuscito a superare quel problema cardiaco che aveva avuto?
 
La mafia? Cosi,per dire...

non mi sembra proprio che l'inter sui giovani che vende non sia "mafiosa"
anzi, mi stupisce che si parli di penalizzazione pesante per il chievo e l'inter non la controlla nessuno che è una di quelle che sovrapprezza di più per sistemare il bilancio!
semplicemente la juve sa fare meglio le cose, noi con i nostri giovani è come fossero tante operazioni alla cancelo, cioè già impossibili prima a meno che non succedano miracoli...
è da stupidi vendere uno a 5 e recompra a 15!
gli altri quando vendono uno a 5, la recompra la mettono a 7/8, rarissimamente a 10...noi a 15!
siamo gli unici che facciamo così, qualcosa vorrà pur dire
una recompra del 300% io non l'ho mai vista in 25 anni che seguo il calcio!
 
Alto