Giovani Interisti in prestito o con recompra

N

nemeths

Guest
Il sassuolo ha chiriches e ferrari rotti, i titolari in pratica.
Gravillon ho la sensazione sia solo fisico e poco altro.

Come una gran parte dei difensori italiani...penso sia semplicemente una di quelle operazioni in cui il Sassuolo ce l'ha 'parcheggiato' per farci un favore ma non voleva davvero puntarci, tanto e' in prestito secco no?

Comunque, bel gol di Salcedo ieri contro il Brescia.
 
ladan Dekic, promessa dell'Inter nel ruolo di portiere, è sempre più vicino al passaggio in prestito al Pisa. A suo favore si spende una vecchia conoscenza dei nerazzurri toscani, vale a dire Raffaele Quaranta, capitano del club negli anni 2000, oggi tecnico di Inter Academy, che intervistato da La Nazione parla così dell'estremo difensore serbo: "Antonio Conte stravede per lui e Paolo Orlandoni, preparatore dei portieri della Primavera, mi ha assicurato che fisicamente e mentalmente è pronto per un’esperienza tra i professionisti. Si tratta di un portiere moderno per impostazione e proprietà tecniche. Fisicamente invece è una 'bestia' di un metro e novanta. Ha un carattere pacato e determinato: vuole diventare un campione ma ha anche l’umiltà di iniziare il suo percorso dalla Serie B".

Quaranta non nasconde di aver nominato Pisa con Orlandoni e rivela che "la squadra è stata proposta al ragazzo, il quale ha apprezzato il progetto sportivo della società e la passione della tifoseria. Sarei felicissimo se un prodotto del vivaio interista muovesse i primi passi nel professionismo proprio a Pisa", chiosa.
 

Eomer

Prima squadra
Di Gregorio è ancora nostro a tutti gli effetti e sta facendo molto bene con il Pordenone, rivelazione della serie B. Ha buone speranze di ritrovarsi in Serie A l'anno prossimo, o con lo stesso Pordenone o come secondo portiere di qualche altra squadra. Ho letto di Torino e Parma.

Rumour a parte, se continua così il suo valore continuerà a salire e a fine stagione le offerte per l'Inter non mancheranno, di certo in serie B e forse anche in A.
 
Ultima modifica:
Dopo Bardi e Di Gennaro non ce la faccio a crederci, mi spiace.
Fai bene, molti primavera non saranno mai professionisti, tra quelli che lo saranno buona parte giocherà nelle leghe minori. Ogni anno escono 2/3 giocatori in primavera presunti top, negli ultimi 10 anni ne ricordo a decine, quasi tutti scomparsi o giù di lì, spero solo esposito non sia un altro flop ad alti livelli
 
Alto