Giovani Interisti in prestito o con recompra

Si scatena il Volendam di Wim Jonk, che nella gara odierna valida per la nona giornata della Eerste Divisie ha maltratto il Dordrecht, battuto con un eloquente punteggio di 7-1. Samuele Mulattieri, arrivato nel club olandese nelle ultime ore di mercato, dimostra ancora una volta si essersi integrato in pochissimo tempo nella sua nuova realtà andando a segno due volte, al 33esimo e al 46esimo del primo tempo. Con questa vittoria, gli Andere Oranje raggiungono ora la sesta posizione in classifica.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Qualcuno ha visto giocare Esposito nel 3 a 2 di ieri? È uscito all'89esimo quindi tanto male non avrà fatto credo. Inoltre volevo chiedere se su zappa abbiamo qualche recompra o altro.
 
Diciotto anni e non dimostrarli: ha impressionato positivamente Lucien Agoume, che quest'oggi Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha lanciato da titolare al Tardini per la sfida contro il Parma, partita finita con un'atroce beffa per i liguri, raggiunti proprio all'ultimo secondo dai ducali grazie al gol di Juraj Kucka. Il francesino arrivato dall'Inter ha impattato bene col match, mettendo il suo zampino nell'azione del secondo gol bianconero di Kevin Agudelo e centrando anche un palo nella ripresa.

La prova di Agoume trova anche la promozione piena da parte del portiere dello Spezia Ivan Provedel che a fine gara parla così del compagno di squadra: "E' un bravo ragazzo, di prospettiva, si impegna sempre. Si sta allenando molto bene. Ha giocato come se non fosse la partita per lui. Può fare molto bene, i compagni lo hanno aiutato".
 
Alto