Giovani Interisti in prestito o con recompra

Per questo l'Inter ascolta le numerose offerte pervenute e studia la soluzione migliore. Spiega la Gazzetta dello Sport: "Le sirene non mancano per il talento offensivo che in questo precampionato ha mostrato lampi promettenti. Il 20enne uruguaiano Martin Satriano, un gol al Lugano, giocherà in una prima divisione europea. La squadra più interessata al momento è il Bruges, in Belgio, anche se l’affare in prestito oneroso con riscatto dovrebbe riscaldarsi nelle prossime settimane". 
 
Questo il comunicato del club: "La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato raggiunto l’accordo con la società Internazionale F.C. per il trasferimento in BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe 2000 Marco Pompetti. Il giocatore approda di nuovo al Pescara dopo aver già indossato la maglia del delfino nel settore giovanile".
 

l Volendam crolla col Den Haag: Filip Stankovic espulso dopo 10 minuti​

Un intervento fuori area su un attaccante costa al portiere di scuola Inter il rosso. Dal vantaggio iniziale gli arancioneri crollano​


Serata da dimenticare per Filip Stankovic, nuovo portiere del Volendam. La formazione di Wim Jonk crolla in casa per mano dell'Ado Den Haag per 3-1, in un match dove il portiere serbo di proprietà dell'Inter gioca appena 10 minuti prima di venire espulso poco dopo il vantaggio iniziale firmato da Denso Kasius per un intervento fuori area su un attaccante avversario lanciato in porta. La formazione de L'Aia ne approfitta e trova per tre volte la via del gol grazie a Thomas Verheijdt, Boy Kemper e Sem Stejin.
 
Alto