Giovani Interisti in prestito o con recompra

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Qualche giocata di Agoume contro il Lens. Non sono particolarmente indicative naturalmente ma finora non avevo visto nulla.

Comunque il Brest sta risalendo la classifica (3 vittorie consecutive mi pare) e lui gioca regolarmente.
1637841276978.png

Regolarmente si e no. Contro il lens la prima da titolare da inizio Ottobre.

Per il resto giocatore che mi ha sempre dato l'idea di essere molto meccanico e scolastico nelle giocate. La prima e' una questione fisica che in parte si risovlera' col tempo, la seconda e' un problema relativo, nel senso che se si evolve "a la brozovic/busquests" da anchor man allora le giocate semplici sono necessarie e il limite diventa una virtu'.

Se riesce ad alzare i "giri" del motore per riguadagnare quel mezzo tempo di giocata che mi ha sempre dato l'idea di concedere agli avversari ne puo' uscire un giocatore piu' che decente, quanto minimo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Oristanio titolare, ormai evoluto anhce a mezzala.
Stankovic torna titolare pure lui, col volendam che vince e si stabilizza in piena lotta per il titolo/promozione.

Esposito k.o. ancora a quanto pare.
Idem Pirola infortunatosi con la nazionale
 

Eomer

Prima squadra
Vedi l'allegato 2405747

Regolarmente si e no. Contro il lens la prima da titolare da inizio Ottobre.

Per il resto giocatore che mi ha sempre dato l'idea di essere molto meccanico e scolastico nelle giocate. La prima e' una questione fisica che in parte si risovlera' col tempo, la seconda e' un problema relativo, nel senso che se si evolve "a la brozovic/busquests" da anchor man allora le giocate semplici sono necessarie e il limite diventa una virtu'.

Se riesce ad alzare i "giri" del motore per riguadagnare quel mezzo tempo di giocata che mi ha sempre dato l'idea di concedere agli avversari ne puo' uscire un giocatore piu' che decente, quanto minimo.
Di certo non è un titolare fisso, diciamo che sono abbastanza soddisfatto dal ruolo che sembra essersi preso. Poi ragionare solo dal punto di vista "cronologico" fa sembrare peggiore la situazione. In realtà anche in un lasso di tempo significativo non si sono giocate poi tante partite (vedi pausa nazionali). Del resto, nello screenshot che hai postato non è sceso in campo in due sole occasioni su dieci.
 

Lighon21

Fuoriclasse
Inizierei a pensare seriamente di riportare Mulattieri indietro a Gennaio. A Crotone lo stanno rovinando e basta. E il Crotone a gennaio sarà già molto probabilmente retrocesso.
 
Alto