Giovanni Trapattoni

Rispetto il Trap per quello che ha dato all'Inter e al calcio tutto.

Ma tornare adesso per me non avrebbe molto senso.

Il calcio è cambiato e lui non mi sembra molto al passo, per quanto come motivatore e come stratega difensivo sia ancora tra i top.
 

tranvai

Fuoriclasse
io idem , cioè a me lascia indifferente , l apprezzo per quello che ha detto al calcio italiano , forse il piu grande italiano del dopoguerra, ma quando penso ai grandi dell Inter, la top 11 etc non ce lo metto o penso perchè lha fatto si' la storia del calcio italiano ma non quella dell Inter

ripeto, doveva venire all'inter quando è andato via dalla juve, c'era un intera squdra da rifondare attorno a lui, sarebbe diventato il numero uno, invece preferì andare al milan ad essere uno dei tanti, senza responsabilità ecc ecc
 
bho..... sinceramente io ricordo le continue accuse all'arbitro da parte dei giocatori, giornali ed italiani medi, le critiche al gioco erano pochissime, dopo l'europeo del 2004 invece le critiche al gioco, a trapattoni ed ai giocatori erano state spietate, forse peggio di quelle ricevute quest'anno

in linea generale si, però ricordo che c'era qualche mio amico e conoscente che lo criticava e lo voleva fuori dalla nazionale già allora, quindi qualche critica al di la dell'arbitro l'avevo sentita, poi dopo l'europeo ancora peggio, li ci si sono messi pure i giornalai.


comunque sia è stato pesantemente criticato, molto più di Lippi, e per prestazioni superiori
 
Alto