Giuseppe Bergomi

Non so perché vengo su questo 3d periodicamente a rodermi il fegato, comunque giá che ci sono ripeto sempre le stesse cose: Bergomi é quello che nella finale Inter Lazio non era in distinta, perché reduce da un infortunio. Simoni (ma chiunque!!!!!) l'avrebbe portato in panca, come minimo per fargli fare gli ultimi 2 minuti (e per come sono andate le cose li avrebbe fatti). Bergomi ha rifiutato per non togliere un posto ad un compagno che avrebbe potuto fare meglio di lui. E perché, penso io, da persona intelligente sapeva che la sua storia nell'Inter non dipendeva da una presenza da 180" in una finale. Al contrario di altri che molti considerano bandiere (Materazzi, 10 anni con noi), Bergomi (un quarto di secolo in nerazzurro) non ha fatto il capriccio e ha anteposto la squadra al proprio ego. Questa é la stessa persona a cui la societá tolse la fascia di capitano per darla Ronaldo, su richiesta dello sponsor, che faceva panchine senza aprire bocca ma venne cacciata su richiesta di Lippi. Questa persona sarebbe anti interista per le sue telecronache.....

Spegnete la TV, guardate la vita.

Aggiungerei che certa gente meriterebbe Muntari o Vieri come rappresentante anzichè Bergomi... :facepalm:
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
ma sta foto dello zio? pare affetto da sla :dente

Bergomi_Inter_3-150x100.jpg
 

ufo club

Vice capitano
scusa ma quanti interisti conosci che amano o stimano Bergomi? Perché o sono sfortunato io ma il 90% di quelli che conosco io non lo possono vedere. Confermatemi se è solo una cosa che capita a me o se invece questa valutazione è generale. Se è generale, o cmq una percentuale alta degli interisti, allora io qualche domanda me la farei, o magari siamo milioni di tifosi ottusi che confondono l'imparzialità (che cavolo chiamano a fare un ex interista a commentare l'inter se volessero la totale imparzialità?) con l'astio, probabilmente più che legittimo, che percepiamo


chiamano l'ex-interista perchè lo reputano sufficientemente imparziale e professionale. a me bergomi come commentatore non piace ma non per via dei giudizi che esprime, contro o pro-inter o checchessia, ma per via di questo suo andazzo quasi catacombale nel parlare, cioè trovo che abbia un tono troppo drammatico e serioso, ma questo non ha nulla a che vedere sul come si pone a livello tecnico riguardo alle partite. devo dire che la maggioranza degli interisti che conosco è abbastanza indifferente nei riguardi di bergomi-telecronista, non esiste tutto questo astio nei suoi confronti. il problema è che molti interisti, siccome considerano bergomi una bandiera, vorrebbero che continuasse a fare l'interista anche nel lavoro di commentatore. bravo lui a separare le due cose.
 
Non so perché vengo su questo 3d periodicamente a rodermi il fegato, comunque giá che ci sono ripeto sempre le stesse cose: Bergomi é quello che nella finale Inter Lazio non era in distinta, perché reduce da un infortunio. Simoni (ma chiunque!!!!!) l'avrebbe portato in panca, come minimo per fargli fare gli ultimi 2 minuti (e per come sono andate le cose li avrebbe fatti). Bergomi ha rifiutato per non togliere un posto ad un compagno che avrebbe potuto fare meglio di lui. E perché, penso io, da persona intelligente sapeva che la sua storia nell'Inter non dipendeva da una presenza da 180" in una finale. Al contrario di altri che molti considerano bandiere (Materazzi, 10 anni con noi), Bergomi (un quarto di secolo in nerazzurro) non ha fatto il capriccio e ha anteposto la squadra al proprio ego. Questa é la stessa persona a cui la societá tolse la fascia di capitano per darla Ronaldo, su richiesta dello sponsor, che faceva panchine senza aprire bocca ma venne cacciata su richiesta di Lippi. Questa persona sarebbe anti interista per le sue telecronache.....

Spegnete la TV, guardate la vita.

Hai perfettamente ragione.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Non so perché vengo su questo 3d periodicamente a rodermi il fegato, comunque giá che ci sono ripeto sempre le stesse cose: Bergomi é quello che nella finale Inter Lazio non era in distinta, perché reduce da un infortunio. Simoni (ma chiunque!!!!!) l'avrebbe portato in panca, come minimo per fargli fare gli ultimi 2 minuti (e per come sono andate le cose li avrebbe fatti). Bergomi ha rifiutato per non togliere un posto ad un compagno che avrebbe potuto fare meglio di lui. E perché, penso io, da persona intelligente sapeva che la sua storia nell'Inter non dipendeva da una presenza da 180" in una finale. Al contrario di altri che molti considerano bandiere (Materazzi, 10 anni con noi), Bergomi (un quarto di secolo in nerazzurro) non ha fatto il capriccio e ha anteposto la squadra al proprio ego. Questa é la stessa persona a cui la societá tolse la fascia di capitano per darla Ronaldo, su richiesta dello sponsor, che faceva panchine senza aprire bocca ma venne cacciata su richiesta di Lippi. Questa persona sarebbe anti interista per le sue telecronache.....

Spegnete la TV, guardate la vita.

ed aggiungere che qualsiasi altro essere umano al suo posto, per come è stato trattato e cacciato dall'inter, alla prima occasione ne avrebbe parlato male ... ma non l'ha mai fatto

chi odia bergomi è solo perchè è troppo giovane per ricordarlo
 
Alto