Giuseppe Bergomi

va bene dire tutto, ma è inammissibile che uno come Bergomi sia trattato in questo modo

allora è proprio vero che alcuni tifosi soffrono della sindrome da memoria corta

ma sopratutto perchè Bergomi mi pare uno dei pochi a Sky a cercare di essere sempre imparziale, anzi -non so se avete notato anche voi- quando a volte si accorge di esagerare in un senso o nell'altro cerca sempre di "rimediare", cioè lo vedo proprio ingenuo.
 

tranvai

Fuoriclasse
ma sopratutto perchè Bergomi mi pare uno dei pochi a Sky a cercare di essere sempre imparziale, anzi -non so se avete notato anche voi- quando a volte si accorge di esagerare in un senso o nell'altro cerca sempre di "rimediare", cioè lo vedo proprio ingenuo.

come ho detto nell'altra discussione

l'interista medio vuole il telecronista fazioso che deve dire quello che vuole sentirsi dire, deve dire che giochiamo benissimo anche se facciamo schifo, che perdiamo perchè non ci danno i rigori anche se facciamo schifo, che tutto quello che fischiano a nostro favore è giusto e quello contro è sbagliato ecc ecc.......
 
Lo "Zio" è uno dei miei miti, quando ho iniziato a seguire l'Inter, lui c'era già e da bimbo pensavo fosse vecchissimo con quei baffoni... invece era appena maggiorenne forse!!!!

Ad ogni modo non seguo mai skysport e le sporadiche volte che seguo una partita c'è sempre almeno un'altro commentatore di parte anti-Inter che mi fa venire voglia di spegnere l'audio.
Non mi sorprenderebbe se, oggigiorno, pur di mantenere il posto fosse costretto a commenti poco lusinghieri verso la società nella quale è cresciuto, ho l'esempio anche di altri giornalisti corretti conosciuti personalmente che, cambiato posto di lavoro, si sono dovuti adattare e mangiarsi il fegato pur di compiacere chi li pagava...
 

easypush

Capitano
  Bannato
Striscione ridicolo.

Bergomi e Boban son gli unici due che a Sky capiscono di calcio e non fanno influire la loro storia sui loro giudizi.

Ordine di competenza e imparzialità:

1) Boban
2) Bergomi
3) D'Amico
4) Costacurta
5) Vialli
6) Mauro
7) Rossi
8) Caressa
9) De Grandis
 
Alto