Giuseppe Bergomi

uno striscione patetico, tra l'altro lo zio in telecronaca ha sempre impressioni nerazzurre e si taglierebbe un dito per poter allenare l'inter (bastano pure gli allievi)... evidentemente fanno fare gli striscioni ai ragazzini


adani è competente? forse, purtroppo non sa parlare in italiano, perchè dovrei pagare per ascoltarlo? mi basta già mauro
tra i migliori, forse il migliore proprio con lo zio e marchegiani, c'è nava, mi stupisco che nessuno lo abbia menzionato
 

mercato91

Prima squadra
Mi piacerebbe conoscere bene le ragioni della curva per lo striscione,comunque lo Zio tempo fa era troppo schierato verso di noi a Sky,ora è diventato molto imparziale e probabilmente il miglior commento tecnico in Sky proprio per l'imparzialità,mentre è Compagnoni il telecronista migliore,altro che il Caressa ultras della Curva Sud Roma...anzi lo zio è stato l'unico a cercare di enfatizzare gli errori arbitrali in Juve-Inter,ma giustamente,mentre tutto il mondo Sky cercava di glissare,ha fatto bene alla faccia degli juventini che gli sono andati contro..
 
Alto