Giuseppe Bergomi

Ex bandiera che probabilmente si aspettava un qualche ruolo in societa' e quindi ha del malcontento arretrato.
E' una mia sensazione ma nelle telecronache e' tutto tranne che un ex con numeri importanti nella beneamata.
 
A prescindere del tipo di opinione che si può avere riguardo alle prestazioni di Eriksen, questa faida che porta avanti contro di lui è veramente ridicola e anche stancante. Non è questione di critica, che ci sta, ma di come si pone. Sembra che gongoli e che non veda l'ora di dire "io l'avevo detto". Ma perchè? E quindi?

Ieri ne ha dette alcune da mani nei capelli. Quando ha fatto un dribbling se n'è uscito con "ora ha fatto una cosa giusta", manco stesse parlando di un handiccapato che ha bisogno della pacca in testa. Dopo l'ingresso di Barella, incensava il sardo più per parlare male di Eriksen che per parlar bene di Nicolò. "Un altro giocatore, e mi fermo qua."
E mi fermo qua? Ma infatti fermati.
L'avevo già sottolineato con una battuta ma la tua versione "estesa" è inappuntabile. Ormai sta passando dallo stucchevole al grottesco
 
Ex bandiera che probabilmente si aspettava un qualche ruolo in societa' e quindi ha del malcontento arretrato.
E' una mia sensazione ma nelle telecronache e' tutto tranne che un ex con numeri importanti nella beneamata.
si ma;
1) sono passati quasi 25 anni da quando era all'inter
2) in questo quasi quarto di secolo ha percorso carriere professionali che all'inter di sicuro non interessano
3) se tutte le nostre bandiere dovessero essere assunte con qualche ruolo in società spenderemmo più per loro che per i giocatori
 
Il problema è che, a volte, sembra davvero di sentire una telecronaca juventina... sempre a trovare il difetto, l'errore, la stortura, la cosa che non va.... è irritante oltre ogni umana sopportazione.
il telecronista juventino o che odia l'inter é in realtá proprio quello che si spertica in elogi e finta ammirezione stucchevole...per poi spalare ***** quando é il momento
 
chi critica lo zio andrebbe bannato all'istante
un monumento all'interismo
quanto sia antiinterista (sic!) lo si è notato due anni fa durante la famosa direzione di orsato quando, unico ad accorgersi in telecronaca del fuorigioco di matuidi sul 2-0, poi annullato, urlava "lo devono dire all'arbitro, lo devono direeeeee"; lo avrà ripetito 5-6 volte con evidente indignazione
probabilmente al Var si sono mossi proprio perchè sgamati dallo zio e su un fuorigioco non potevano rubare più di tanto
per il resto, cerca di essere obiettivo, perchè il suo è un commento tecnico, è il suo ruolo, non è pagato per fare la parte del tifoso buffone stile QSVS, e, in chiave tecnica su eriksen, purtroppo, ci ha preso in pieno
 
Alto