Giuseppe Bergomi

Muzungu

Campione
Comunque non ho capito perche` criticare Eriksen sia considerato antiinterista. Basta girare per il forum per trovare tanti interisti che parlano del danese come se non peggio di Bergomi :ROFLMAO:
 

Muzungu

Campione
tuo parere personale e come tale degno di rispetto. pero' dovresti spiegarmi quali suoi comportamenti, nella sua carriera, ti portino a sostenere tale tesi.

io, purtroppo per me, sono un ***** di vecchio di ***** e me lo ricordo bene quando aveva anche 18 anni, alal eta in cui avresti voglia di esultare per ogni cosa che vinci o fai di buono. ma io me lo ricordo gioire solo in nazionale. io tutto questo interismo di cui parlate non ricordo proprio di averlo mai visto.

si sara' uno pacato ... che non esulta ... moderato ... e' il suo carattere, ecc ecc ... ma quando c'e' da scassare il ***** a noi pero' come mai perde la moderazione?
ma certo guarda che faccia da funerale che teneva dopo ogni gol ?

 

Muzungu

Campione
Continuo a pensare che Bergomi, nel tentativo di sembrare imparziale, finisca per tenere un atteggiamento che lo fa sembrare addirittura anti-Interista. Invece E' Interista, e come tutti gli Interisti è estremamente esigente nei confronti della squadra del cuore, anche troppo, per questo la critica anche oltre misura.

Detto questo Sabato ho visto la partita con la telecronaca di Scarpini. ;) E' goal, è goal, è goal è goal è goal ...
Infatti conosco tanti troppi interisti che sono insopportabili quando parlano della squadra penso che il forum sia un esempio lampante in questo senso :D

Poi io non ho sky quindi non so quello che dice o meno durante le telecronache. Lo zio e` il capitano della mia prima Inter e penso che sia stato uno dei piu` grandi giocatori a vestire la nostra maglia. Una bandiera. Del resto frega zero e continuo a vivere felice. ?
 
Alto