Gli sponsor dell’Inter

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
La regola del 30% e' stata introdotta per ovviare al fatto che PSG e city ricevessero sponsorizzazioni statali che non figuravano nella definizione standard di parte correlata, in quanto non si tratta di aziene normali, che invece rappresentano il 99,9999% delle sponsorizzazioni.

Il regolamento nuovo dice che se un ente, qualunque esso sia, contribuisce piu' del 30% dei ricavi del club, esso diventa automaticamente parte correlata e che la sponsorizzazione va valutata se congrua o meno.

In vero, questo riguarda molto di piu' la super rata del ministero del turismo qatariota. Il city e' stato molto piu' furbo e ha fatto, un po' tipo suning, tante sponsorizzazioni "medie", tutte piu' o meno a fair value, dato che e' difficile dimostrare che tutte queste sponsorizzazioni non lo siano. Il resto lo ha fatto il grande bacino d'utenza del campionato Inglese, che permette sponsorizzazioni importanti comunque.
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Se vuoi ho prove di entrambi, ma non so quanto sei interssato a vedere i documenti :cool:
Ma da quando Tango ha un fidanzato?
Forse non hai capito ma questo non e' il tuo forum come non e' il mio,se ti brucia che uno pensa che Tango era un rompiscatole vai sotto casa sua e dagli un bacio appassionato.
 
Alto