Gli sponsor dell’Inter

Tuettili

Vice capitano
6.988
2.726
56
Qualcuno mi spiega perché 'sto Moutai si trova sul mercato a prezzi variabili, per la bottiglia da 500 ml., dai € 24,95 di "Asian Market" ai € 1.200 di un Tedesco su Amazon ? Non mi intendo di liquori, non li bevo ma sono curioso ...
 
17.757
8.558
81
Qualcuno mi spiega perché 'sto Moutai si trova sul mercato a prezzi variabili, per la bottiglia da 500 ml., dai € 24,95 di "Asian Market" ai € 1.200 di un Tedesco su Amazon ? Non mi intendo di liquori, non li bevo ma sono curioso ...
Sulle dinamiche del mercato, non mi esprimo.

In assoluto, bisogna proprio essere ricchi e/o scemi per pagare così tanto qualsiasi alcolico.
 
D

Denver

Guest
Sulle dinamiche del mercato, non mi esprimo.

In assoluto, bisogna proprio essere ricchi e/o scemi per pagare così tanto qualsiasi alcolico.
In fondo è lo stesso discorso che vale per tutte le cose, gente disposta a spendere cifre per una cosa che le piace: da sto liquore alle bottiglie di qualche vino, dalle auto a megaville, da abiti a cosmetici............ e tanta altra roba!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tuettili

Vice capitano
6.988
2.726
56
Ma io non mi stupisco tanto del fatto che alcuni prodotti sono grandemente sovrapprezzati eppure riscuotono un enorme successo di vendite - è un fenomeno al quale siamo abituati da tempo ed al quale io stesso non sono del tutto immune: sono un fedele acquirente di auto Mercedes Benz, orologi Rolex e prodotti Apple, tutti indiscutibilmente validissimi ma per i quali, lo sappiamo bene, un po' si paga anche per il marchio, oltre che per il valore intrinseco. D'altra parte mi stupivo che gente così morigerata nei costumi, schiva e del tutto immune dall'ostentazione come i Norvegesi fossero così "polli" da cadere nella trappola dell'acqua Voss, quando poi mi hanno detto che anche da noi c'è una normalissima acqua minerale sponsorizzata da non so quale soubrettina che costa ancora di più della Voss ...
No, quello che mi chiedo è la differenza di prezzo tra due esemplari (due bottiglie da 500 ml ciascuna) dello stesso prodotto, evidentemente ci sono delle differenze ma io non riesco a capire quale sono, se qualcuno me lo può spiegare gliene sono grato, da € 25 a € 1.200 è veramente una differenza inspiegabile, per me ...
 

skelto

Prima squadra
830
26
30
Ma io non mi stupisco tanto del fatto che alcuni prodotti sono grandemente sovrapprezzati eppure riscuotono un enorme successo di vendite - è un fenomeno al quale siamo abituati da tempo ed al quale io stesso non sono del tutto immune: sono un fedele acquirente di auto Mercedes Benz, orologi Rolex e prodotti Apple, tutti indiscutibilmente validissimi ma per i quali, lo sappiamo bene, un po' si paga anche per il marchio, oltre che per il valore intrinseco. D'altra parte mi stupivo che gente così morigerata nei costumi, schiva e del tutto immune dall'ostentazione come i Norvegesi fossero così "polli" da cadere nella trappola dell'acqua Voss, quando poi mi hanno detto che anche da noi c'è una normalissima acqua minerale sponsorizzata da non so quale soubrettina che costa ancora di più della Voss ...
No, quello che mi chiedo è la differenza di prezzo tra due esemplari (due bottiglie da 500 ml ciascuna) dello stesso prodotto, evidentemente ci sono delle differenze ma io non riesco a capire quale sono, se qualcuno me lo può spiegare gliene sono grato, da € 25 a € 1.200 è veramente una differenza inspiegabile, per me ...
ti ho risposto 4 post sopra il tuo.
 

Gabry_vinci

Prima squadra
630
247
28
Suning è la fortuna dell'Inter e se continuano a lavorare come stanno facendo prenderemo caterve di milioni da Sponsor.
L'Inter deve diventare proprio la squadra più conosciuta in Cina. E' il mercato più profittevole e dobbiamo sfruttarlo al massimo, abbiamo ancora tanto potenziale.
 

Nictaux

Vice capitano
5.562
2.307
59
Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo, avvia una partnership con FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni calcistiche, rispettivamente 2018/19 e 2019/20. A consegnare la maglia nerazzurra all’Amministratore Delegato di PepsiCo Italia Marcello Pincelli sono stati l’Amministratore Delegato di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello e il Vice President Javier Zanetti.
 
D

Denver

Guest
Avanti di questo passo e fra poco avrà più sponsor di spessore l'Inter che tutte le squadre italiane messe insieme....... Comunque mi sa che se molla Pirelli il prossimo nome sulla maglia sarà quello di samsung!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fast65

Bandiera
25.605
5.368
75
non si può certo dire che suning stia con le mani in mano,evidente la crescita del club in appena un paio di anni.
 
Alto