Gli sponsor dell’Inter

Inter, nuovo partner: accordo con ePrice per le prossime tre stagioni

17:08
Stefano Bertocchi

ePrice, azienda leader dell'e-Commerce italiano e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, diventa oggi Official Online Retail Partner dell'Inter, con la quale ha siglato un accordo per i prossimi tre anni. Lo annuncia la stessa società nerazzurra con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. La collaborazione - riporta la nota del club - prevede un'ampia visibilità del brand di ePrice su tutte le properties digitali e fisiche dell'Inter e attivazioni dedicate durante momenti chiave dell'anno, con iniziative speciali rivolte ai tifosi nerazzurri.

"Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con una realtà importante quale ePrice - ha commentato Michael Gandler, Chief Revenue Officer nerazzurro -. Questo accordo non è un successo soltanto per le due società, ma rappresenta anche l'occasione per fare un regalo ai nostri tifosi, i quali potranno godere di numerosi benefici".

"Siamo molto contenti che ePrice abbia scelto l'Inter per attivare la sua prima partnership con una squadra di calcio - ha aggiunto Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director dell'Inter -. "Da diversi anni l'Inter si impegna per essere sempre di più un punto di riferimento per la comunicazione digitale nel calcio e nello sport e siamo orgogliosi che una delle aziende e-Commerce più interessanti di questo Paese abbia scelto di legarsi proprio a noi. Crediamo che lavorare insieme consentirà a entrambe le società di sperimentare strade nuove e raggiungere obiettivi importanti".

Paolo Ainio, Presidente ed Amministratore Delegato di ePrice, ha invece precisato che "parlare di ePrice e di e-Commerce attraverso il mondo del calcio e dei suoi protagonisti è un passo molto significativo per la nostra azienda e per il nostro brand, e siamo felici di farlo con l'Inter. Abbiamo riconosciuto una proprietà, un management e una squadra che hanno voglia di fare cose innovative nel mondo dello sport e siamo convinti che questa scelta creerà un grande valore aggiunto per ePrice. Essere il loro Official Online Retail Partner porterà un aumento della notorietà del nostro brand, ma non solo. Il nostro team di marketing è pronto a rendere speciali la prossima stagione e le successive". L'accordo è siglato da ePrice e FC Internazionale Milano e prevede l'associazione di ePrice con il marchio Inter sul mercato italiano.

VIDEO - ATTENZIONE, IBRA E' TORNATO: TRIPLETTA, RABONA, SPETTACOLO
 
Secondo quanto riportato da alcuni media in Cina, la piattaforma sportiva Letou sarà un nuovo sponsor dell'Inter per la stagione 2018/19. Letou è una realtà digitale sportiva molto nota in Asia, sulla quale è possibile vedere programmi, partite e approfondimenti, dal calcio al basket fino a tutte le altre discipline. In passato ha già sperimentato la sponsorizzazione di un club di calcio grazie allo Swansea durante la stagione 2017/18 di Premier League, oltre a fare da sponsor anche per il brasiliano Paulinho. Quest'ultimo ha permesso al marchio Letou di accrescere l'attenzione attorno a sé. La compagnia, sostengono i media locali, permetterà all'Inter di incrementare i ricavi anche in ottica campagna acquisti della nuova stagione, oltre a offrire supporto finanziario.
Marco Di Francesco
 
FC INTERNAZIONALE MILANO ANNOUNCES LETOU AS FIRST ASIAN ONLINE GAMING PARTNER

FC Internazionale Milano announced a partnership deal with LETOU, the Philippines-based company will become the first Asian online gaming partner
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ancora un po' di sponsor e diventiamo peggio di Chick Hicks in Cars :ghigno

maxresdefault-9.jpg
 
sarebbe interssante avere un conteggio totale in denaro delle sponsorizzazioni che ad oggi entrano nelle casse della società, girano cifre tra le più varie
nel 2017 sono stati 108 milioni e rotti se non vado errato.

Non si puo' che ammettere che dal marketing "indigeno" con store temporaneo con articoli di lusso quali il Bivano e il Pallone di marmo abbinati alla succolenta scelta di prodotti quali la pasta del bauscia si sia passati in era moderna e funzionale.
Il periodo del Bivano restera' sempre nel mio cuore.
 
Alto