Gli sponsor dell’Inter

Inter, nuovo sponsor in arrivo dalla Cina: i dettagli

11:25
FcInterNews Redazione

A.O. Smith, marchio americano di elettrodomestici con 144 anni di storia leggendaria, leader mondiale nel settore delle caldaie e con la quotazione nella borsa di New York con un fatturato da 2,7 miliardi di dollari, è diventato ufficialmente partner cooperativo di FC Internazionale Football Club in Cina. Il marchio americano tenta da anni di approfondire il mercato cinese e portare più influenze positive a fan e consumatori. Nel 1998 ha fondato la sua prima sede a Nanchino, diventando una delle più importanti imprese del territorio cinese. L'azienda A.O. Smith sponsorizza anche il canale sportivo di Suning PPTV e, durante le loro dirette, è visibile la compagnia americana sul megaschermo.
 
Inter e Changhong insieme per il lancio di un TV personalizzato.

Changhong, il principale marchio televisivo in Cina, è diventato ufficialmente partner ufficiale di FC Internazionale nel territorio locale. Il prodotto sarà caratterizzato da elementi dell'Inter e sarà equipaggiato con la tecnologia di intelligenza artificiale e la tecnologia Bluray di Changhong, abbinate alle risorse per contenuti sportivi fornite da PP Sports. Inter-Changhong Custom TV sarà disponibile esclusivamente presso il sito online di Suning.

Fc InterNews
 

Bourne

Vice capitano
Sangemini è acqua ufficiale dell’Inter per le prossime 3 stagioni


Siglata la Partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina (di origine “meneghina”) al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello.

Acque Minerali d’Italia è una delle principali realtà del settore, caratterizzata da 8 siti produttivi sul territorio (4 al Nord, 2 al Centro e 2 al Sud) e 26 sorgenti. Una realtà tutta Italiana, a carattere nazionale, presente con i suoi brand in tutti i canali distributivi (Retail, Horeca, vending, etc.) e solido riferimento per tutto il mercato del beverage.
L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime 3 stagioni calcistiche. Una scelta significativa che ribadisce la reciproca, forte stima che sta alla base di questa collaborazione. “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello.’ sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. ‘Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l’attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand”.
 
Sangemini è acqua ufficiale dell’Inter per le prossime 3 stagioni


Siglata la Partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina (di origine “meneghina”) al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello.

Acque Minerali d’Italia è una delle principali realtà del settore, caratterizzata da 8 siti produttivi sul territorio (4 al Nord, 2 al Centro e 2 al Sud) e 26 sorgenti. Una realtà tutta Italiana, a carattere nazionale, presente con i suoi brand in tutti i canali distributivi (Retail, Horeca, vending, etc.) e solido riferimento per tutto il mercato del beverage.
L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime 3 stagioni calcistiche. Una scelta significativa che ribadisce la reciproca, forte stima che sta alla base di questa collaborazione. “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello.’ sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. ‘Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l’attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand”.
peccato non ci sia piu Mazzarri, Sangemini produce ottime bottigliette :D
 
Alto