Gli sponsor dell’Inter

ianfelix

Turnover
ma 25 da nike non sono un po' pochini, speravo di più sinceramente.
Ma andare a bussare da altri no?
Ma a chi?
Puma?
Adidas?

Queste sono le aziende di sportware che hanno veri big money

Adidas credo che si possa anche escludere visto che A parte i gobbi subentrerà a Puma per vestire la nazionale Italiana, Puma forse potrebbe essere il brand a cui si può chiedere qualcosa, ma hanno già il Milan pagando una cifra inferiore ai 15 milioni.
 

Giuse1979

Vice capitano
Ma a chi?
Puma?
Adidas?

Queste sono le aziende di sportware che hanno veri big money

Adidas credo che si possa anche escludere visto che A parte i gobbi subentrerà a Puma per vestire la nazionale Italiana, Puma forse potrebbe essere il brand a cui si può chiedere qualcosa, ma hanno già il Milan pagando una cifra inferiore ai 15 milioni.

non lo so ma mi aspettavo qualcosa di più vista la nostra crescita, ma evidentemente nessuno ad oggi ce li dà, forse anche per le deludenti fino ad oggi prestazioni in CL.
Spero almeno non facciano un altro accordo decennale.
 

ianfelix

Turnover
non lo so ma mi aspettavo qualcosa di più vista la nostra crescita, ma evidentemente nessuno ad oggi ce li dà, forse anche per le deludenti fino ad oggi prestazioni in CL.
Spero almeno non facciano un altro accordo decennale.
Ci son tanti fattori che bisogna tener conto, tra cui visibilità del campionato, numero di prodotti che poi riesci a vendere. La balla, con la proprietà cinese abbiamo mille mila tifosi era solo fumo negli occhi. Inutile stare a fare paragoni con le squadre spagnole che hanno dal messico in giù il loro grandissimo bacino d'utenza o le squadre della premier. Ci si deve confrontare con realtà simili.
 
non lo so ma mi aspettavo qualcosa di più vista la nostra crescita, ma evidentemente nessuno ad oggi ce li dà, forse anche per le deludenti fino ad oggi prestazioni in CL.
Spero almeno non facciano un altro accordo decennale.
Il punto è che abbiamo ancora 2 anni di contratto e diverse incognite sul futuro. L'ideale sarebbe rivincere il campionato e arrivare ai quarti/semifinali per poter avere più forza nelle trattative.
 

ianfelix

Turnover
Il punto è che abbiamo ancora 2 anni di contratto e diverse incognite sul futuro. L'ideale sarebbe rivincere il campionato e arrivare ai quarti/semifinali per poter avere più forza nelle trattative.
La forza la dai se offri visibilità, non risultati. Pure l´àtletico ha risultati migliori nel recente passato, ma non ha chissà che ritorno di introiti da Nike.
Non è automatico il matrimonio tra vittorie e sponsor che pagano bene.
 
Alto