Gli sponsor dell’Inter

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
tutto calcolato, cosi' Jomoo vende piu' cessi

Magari vedremo finalmente in nerazzurro

01a72d883847cb89990f3285cbbd5872.jpg
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Inter, Steven Zhang mette alle strette Pirelli: cifre e dettagli. “E’ convinto che l'accordo non sia soddisfacente”



Aumentare i ricavi. E’ questo e continua ad essere questo il mantra di Suning e del neopresidente Steven Zhang. Il rampollo di casa Suning, infatti, è convinto che l’accordo con Pirelli, che lui ha solo ereditato e non sottoscritto, non sia soddisfacente e punta ad un nuovo sponsor o a ridiscutere le cifre con Marco Tronchetti Provera.


“Il marchio Pirelli è in scadenza nel 2020, frutto del rinnovo automatico biennale della scorsa estate così strutturato: 10,5 milioni garantiti di fisso, 6 di bonus di qualificazione Champions e altri step previsti in base al cammino europeo, fino a un massimo di 22 milioni. Zhang è convinto che, una volta scaduto l’accordo (da lui ereditato) con Pirelli, qui ci sia margine di crescita”, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.

 
Inter, Steven Zhang mette alle strette Pirelli: cifre e dettagli. “E’ convinto che l'accordo non sia soddisfacente”



Aumentare i ricavi. E’ questo e continua ad essere questo il mantra di Suning e del neopresidente Steven Zhang. Il rampollo di casa Suning, infatti, è convinto che l’accordo con Pirelli, che lui ha solo ereditato e non sottoscritto, non sia soddisfacente e punta ad un nuovo sponsor o a ridiscutere le cifre con Marco Tronchetti Provera.
Finalmente! Caccino i soldi o si levino dalle palle. Sti barboni...

“Il marchio Pirelli è in scadenza nel 2020, frutto del rinnovo automatico biennale della scorsa estate così strutturato: 10,5 milioni garantiti di fisso, 6 di bonus di qualificazione Champions e altri step previsti in base al cammino europeo, fino a un massimo di 22 milioni. Zhang è convinto che, una volta scaduto l’accordo (da lui ereditato) con Pirelli, qui ci sia margine di crescita”, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.


Finalmente! Caccino i soldi o si levino dalle palle, sti barboni...
 
Inter, Steven Zhang mette alle strette Pirelli: cifre e dettagli. “E’ convinto che l'accordo non sia soddisfacente”



Aumentare i ricavi. E’ questo e continua ad essere questo il mantra di Suning e del neopresidente Steven Zhang. Il rampollo di casa Suning, infatti, è convinto che l’accordo con Pirelli, che lui ha solo ereditato e non sottoscritto, non sia soddisfacente e punta ad un nuovo sponsor o a ridiscutere le cifre con Marco Tronchetti Provera.


“Il marchio Pirelli è in scadenza nel 2020, frutto del rinnovo automatico biennale della scorsa estate così strutturato: 10,5 milioni garantiti di fisso, 6 di bonus di qualificazione Champions e altri step previsti in base al cammino europeo, fino a un massimo di 22 milioni. Zhang è convinto che, una volta scaduto l’accordo (da lui ereditato) con Pirelli, qui ci sia margine di crescita”, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.
Era ora
 
Alto