Gli sponsor dell’Inter

Sangemini è acqua ufficiale dell’Inter per le prossime 3 stagioni


Siglata la Partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina (di origine “meneghina”) al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello.

Acque Minerali d’Italia è una delle principali realtà del settore, caratterizzata da 8 siti produttivi sul territorio (4 al Nord, 2 al Centro e 2 al Sud) e 26 sorgenti. Una realtà tutta Italiana, a carattere nazionale, presente con i suoi brand in tutti i canali distributivi (Retail, Horeca, vending, etc.) e solido riferimento per tutto il mercato del beverage.
L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime 3 stagioni calcistiche. Una scelta significativa che ribadisce la reciproca, forte stima che sta alla base di questa collaborazione. “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello.’ sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. ‘Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l’attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand”.

E quanto grano arriva dall’acqua? Si sa?
 
Alto