Gli sponsor dell’Inter

milan_mirabelli_out-_elliott_vuole_cambiare_si_pensa_a_sabatini_.jpg

:cod :cod :cod :cod
 
Oh ma le quote di Thohir non può comprarsele qualche indiano? Così il nostro bacino di tifosi diventa potenzialmente di quasi 3 MLD :dente:dente:dente
Altro che Manchester :ghigno
 

Bourne

Vice capitano
UFFICIALE – L’Inter non si ferma: presentati i nuovi partner Moutai e China Unicom

L’Inter non si ferma e dalla Cina arrivano due nuovi partner. Infatti il Gruppo Moutai è diventato ufficialmente partner dei nerazzurri in Cina. Nel comunicato diffuso su Weibo, verrano prodotto alcolici col marchio Inter, incluso un vino commemorativo in edizione limitata del 110 ° anniversario dell’Inter. L’obiettivo è per creare un’esperienza unica attraverso i prodotti personalizzati. In seguito, l’Inter continuerà a collaborare con i migliori marchi di diversi settori per fornire prodotti e servizi di qualità. E non è tutto. Infatti la società nerazzurra ha raggiunto un accordo un accordo di partnership con China Unicom. Le due parti si affideranno per quanto riguarda la cultura calcistica e del tifo, aprendo a un nuovo modello sport+internet.

fc1908
 
UFFICIALE – L’Inter non si ferma: presentati i nuovi partner Moutai e China Unicom

L’Inter non si ferma e dalla Cina arrivano due nuovi partner. Infatti il Gruppo Moutai è diventato ufficialmente partner dei nerazzurri in Cina. Nel comunicato diffuso su Weibo, verrano prodotto alcolici col marchio Inter, incluso un vino commemorativo in edizione limitata del 110 ° anniversario dell’Inter. L’obiettivo è per creare un’esperienza unica attraverso i prodotti personalizzati. In seguito, l’Inter continuerà a collaborare con i migliori marchi di diversi settori per fornire prodotti e servizi di qualità. E non è tutto. Infatti la società nerazzurra ha raggiunto un accordo un accordo di partnership con China Unicom. Le due parti si affideranno per quanto riguarda la cultura calcistica e del tifo, aprendo a un nuovo modello sport+internet.

fc1908
http://www.milanworld.net/cessione-milan-kweichow-moutai-fa-parte-della-cordata-vt37783.html
 
D

Denver

Guest
Da Bbilanword..............


Cessione Milan: Kweichow Moutai fa parte della cordata.
Il giornalista di Milano Finanza, Andrea Montanari, su Twitter ribadisce per la seconda volta che nonostante le smentite di rito, la potentissima azienda produttrice di liquori, la cinese Kweichow Moutai (valore di 48 miliardi, fatturato di 5 miliardi, assets per 14 miliardi e profitti per 2,4 miliardi) farà parte della cordata che rileverà il Milan.​
Seguiranno aggiornamenti.​

Moutai è il liquore più venduto di tutta la Cina, nonché il più venduto al mondo. Ha una storia di circa 2000 anni ed è considerato il quarto prodotto di lusso cinese, visto che una bottiglia viene ca. 180€. Viene distillato nell'omonima cittadina nel sud ovest della Cina.
Il sapore è simile alla grappa e la gradazione alcolica di circa 55°, lo rendono una vera prelibatezza per le gole più raffinate.
Il tipico gusto Moutai deriva dalla fermentazione nelle vasche di terra rossa, dalla purezza delle acque e dalle giare di porcellana dove viene fatto invecchiare per 5 anni. E' stato presentato per la prima volta in Italia a novembre dello scorso anno.
L'omonima impresa da lavoro a 30.000 dipendenti e diversifica i suoi investimenti in settori che variano dall'acquavite cinese, ai liquori medicinali, passando per vini, e perfino titoli azionari, banche, assicurazioni, ricerca scientifica, logistica, turismo, trasporti, formazione, mercato immobiliare.


Il Moutai, in particolare, è l'unico liquore che viene offerto in dono dalle ambasciate cinesi presso paesi o stati stranieri e per questo viene chiamato "Il liquore dello Stato cinese"

FIRMATO: il re dell'est, inutile dirlo......
 
Alto