Gli sponsor dell’Inter

valefi87

Bandiera
29.830
9.659
93
Eh appunto, era pure diventata ufficiale la notizia :nonso spero che non abbiano cambiato idea.. Per il discorso economico ovviamente
Boh, cioè essendo uscita l'ufficialità ci saranno stati dei contratti firmati quindi presumo che se si sono tirati indietro all'ultimo dovranno comunque pagare una penale :nonso

Kristian78

Titolare
2.571
1.492
66
Il calcio sta piombando in una crisi senza precedenti, dopo anni di continua crescita per la prima volta si parla di vero e proprio crollo, gli sponsor scappano, anche per la Champions si parla di contrazione dei ricavi tanto da dover ridurre i premi ai club del 25%!!!...

JhonnyTheDream

Turnover
1.465
553
59
Non c'è scritto quanto pagano :stor qualcosa danno sicuro perché per sdy sports si parla di sponsorizzazioni a bordo campo e non sono fatte gratis. HiSense, invece, utilizzerà il brand Inter per attività promozionali

palla lunga

Vice capitano
5.873
1.483
57
Riguardo lo sponsor di manica non ricordo un comunicato ufficiale di Inter o IC Markets, la notizia l'aveva data Calcio e Finanza e poi l'avevano riportata tutti gli altri.

rona_94

Vice capitano
5.587
4.194
72
Tronchetti Provera in un'intervista recente che ho letto ha detto che continuerà il rapporto con l'Inter
Spero proprio di no

Quantum Leap

Turnover
1.357
904
65
Ha detto che continuerà, ma non per forza come sponsor principale.
Io ho sempre l'immagine in mente di Tronchetti Provera che s'inginocchia davanti ai vertici della Pirelli supplicandoli di darci due lire. Senza di lui lo sponsor principale sarebbe un altro qualsiasi da anni.

È ora di cambiare, pure io quest'anno sono passato alle Michelin :ghigno

Alto