Gli sponsor dell’Inter

Già solo di acconto hanno superato quei poracci di Paramount 🤣
Be poveracci, intanto hanno pagato.
Io cmq spetche con Paramount la collaborazione non finisca del tutto, le maglie limited sono andate a ruba, anche da persone che non seguono l'Inter.
Bellissime anche le manifestazioni allo stadio, tipo la serata con le tartarughe ninjia, cose che ci danno tanta visibilità anche al di fuori del calcio.

Io cmq spetche con Paramount la collaborazione non finisca del tutto, le maglie limited sono andate a ruba, anche da persone che non seguono l'Inter.
Bellissime anche le manifestazioni allo stadio, tipo la serata con le tartarughe ninjia, cose che ci danno tanta visibilità anche al di fuori del calcio.
non e' diventato sponsor atalanta?

Beh secondo me 15mln per un club come il nostro sono una poverata clamorosa. Poi capisco arrivassimo da una situazione disastrosa, però il main sponsor non può pagare così poco.

Beh secondo me 15mln per un club come il nostro sono una poverata clamorosa. Poi capisco arrivassimo da una situazione disastrosa, però il main sponsor non può pagare così poco.
Si ma sono d'accordo, ma lo terrei anche solo come semplice collaborazione, anche a 5 mln all'anno.
Mi basterebbero nuovi contenuti sulla piattaforma ed eventi con maglie limited, solo che non essendo più primo sponsor di maglia sarebbe difficile, toccherebbe trovare un accordo particolare anche con betsson.

Alto