Gli sponsor dell’Inter

io sono feticista per le marche delle maglie da calcio...
anche a me piacerebbero marchè a metà..ma north face o vans o billabong fanno da sponsor solo ad atleti che indossano il loro vestiario principale (surfisti, alpinisti e via dicendo..)

io continuo a pensare ad under armour..non andrà mai su cifre alle quali arriva nike per gli squadroni, ma sicuramente vai a guadagnarci nel breve, per po rinegoziare con nike o adidas o puma (della quale antonello era AD se non sbaglio)
ma under armour qua in italia non c'è molto...faticava a mandare le scarpe di stephen curry fino a 2-3 anni fa
New Balance non fa brutte maglie, per alcune della nazionale di qua si è veramente superata... a me però piace Nike
 
Guarda io manco lo sapevo che facevano sponsor tecnico, lo scopro ora, quindi non ho scritto una cosa assurda
perché non avevi fatto caso alle divise di Liverpool e Siviglia e (mi pare) Celtic, le nazionali di Panama e Costa Rica.. sono belle alcune, cercati la terzultima e la penultima (quella cin la quale raggiunsero il mondiale) della naz di Panama... poi, considerare sempre che la ns è a strisce, occhio...
 
Ho pensato di aprire questo Topic per inserirvi tutti gli sponsor dell’Inter (i globali e i regionali per la Cina) per poterci poi così confrontare sull’argomento. Aggiornerò questo post di apertura del Topic ad ogni cambiamento nella lista degli sponsor societari.

GLOBALI:
Nike / Pirelli / Suning / Suning.com / Pirelli / Bwin / DAZN / Sky / Crédit Agricole / Brooks Brother / Frecciarossa / Cashback World / Manpower / Volvo / Cavit Trento / ePRICE / Keylog / La Gazzetta dello Sport / Invent / Locauto / MasterCard / Nilox / Peroni / PES / RDS / Acqua Sangemini / Tescoma / Fratelli Beretta / Gatorade / Gattinoni / GR Group / Konica Minolta / Sixtus / Technogym.

REGIONALI:
Lvmama / iMedia / Beko / TCL / Meten / Xiaomi / Kweichow Moutai Group / Xiaoniu88 / Monalisa Tiles / Blackfish / Seagull Watch / Letou / Fullshare / Jomoo / A.O. Smith / Changhong / China Unicum / Philips / Samsung.
non mi sembra niente male questa lista...
 
Fin quando fai indossare la maglia a giocatori non esaltanti e mediocri e' difficile andare da Nike o Adidas e dirgli "dammi il doppio o triplo"
Inizia a portare top player veri e allenatori veri e ne riparliamo
infatti, quando ingaggiammo Ronaldo la Nike pagò addirittura la oenale a Umbro per poterci vestire un anno prima, e per un bel po' siamo stati i più pagati da Nike tra i club e secondi solo alla nazionale brasiliana in senso assoluto... sarà colpa di Nike se ora abbiamo Candreva e Dalbert
 
Ma io non mi stupisco tanto del fatto che alcuni prodotti sono grandemente sovrapprezzati eppure riscuotono un enorme successo di vendite - è un fenomeno al quale siamo abituati da tempo ed al quale io stesso non sono del tutto immune: sono un fedele acquirente di auto Mercedes Benz, orologi Rolex e prodotti Apple, tutti indiscutibilmente validissimi ma per i quali, lo sappiamo bene, un po' si paga anche per il marchio, oltre che per il valore intrinseco. D'altra parte mi stupivo che gente così morigerata nei costumi, schiva e del tutto immune dall'ostentazione come i Norvegesi fossero così "polli" da cadere nella trappola dell'acqua Voss, quando poi mi hanno detto che anche da noi c'è una normalissima acqua minerale sponsorizzata da non so quale soubrettina che costa ancora di più della Voss ...
No, quello che mi chiedo è la differenza di prezzo tra due esemplari (due bottiglie da 500 ml ciascuna) dello stesso prodotto, evidentemente ci sono delle differenze ma io non riesco a capire quale sono, se qualcuno me lo può spiegare gliene sono grato, da € 25 a € 1.200 è veramente una differenza inspiegabile, per me ...
età, procedimento, zona di provenienza... ho letto di un alcoolico del nord Europa (Svezia?) che lo mandano in barca a fare un giro del mondo dentro le botti e quando torna il viaggio lo paghi tu...
 
Alto