Gli sponsor dell’Inter

A proposito.. Stavo pensando ad una cosa.. Ma non dovevamo avere il nuovo sponsor di manica ICC Markets quest anno? A me sulle maglie non mi pare di averlo visto
Boh, dal 1° di agosto, quando è uscita la notizia, non si è saputo più nulla...
Eh appunto, era pure diventata ufficiale la notizia :nonso spero che non abbiano cambiato idea.. Per il discorso economico ovviamente


UFFICIALE – Sponsor di manica, si va in tribunale: IC Markets non paga, Inter cancella contratto​

L’Inter ha cancellato l’accordo con IC Markets come sponsor di manica, dopo la firma avvenuta il giugno scorso.
L’Inter ha cancellato l’accordo con IC Markets come sponsor di manica, dopo la firma avvenuta il giugno scorso. E’ la stessa società nerazzurra a confermarlo nei documenti ufficiali di Inter, Media and Communication.

1603902113660.png

Ic Markets, si legge nel report della società in cui confluiscono sponsor e diritti tv nerazzurri, “non ha rispettato gli obblighi di pagamento contrattuali, dopo la firma con relativo acconto di 2,5 milioni di euro. Acconto trattenuto”.

Lo sponsor ha però fatto causa all’Inter per “risoluzione indebita, richiedendo la restituzione dei 2,5 milioni più gli interessi. La prima udienza davanti al tribunale di Milano ci sarà il prossimo 14 aprile 2021. Per questo, nel bilancio 2020, sono stati accantonati 2 milioni di euro”, spiega la società nerazzurra.
 

UFFICIALE – Sponsor di manica, si va in tribunale: IC Markets non paga, Inter cancella contratto​

L’Inter ha cancellato l’accordo con IC Markets come sponsor di manica, dopo la firma avvenuta il giugno scorso.
L’Inter ha cancellato l’accordo con IC Markets come sponsor di manica, dopo la firma avvenuta il giugno scorso. E’ la stessa società nerazzurra a confermarlo nei documenti ufficiali di Inter, Media and Communication.

Vedi l'allegato 2392212

Ic Markets, si legge nel report della società in cui confluiscono sponsor e diritti tv nerazzurri, “non ha rispettato gli obblighi di pagamento contrattuali, dopo la firma con relativo acconto di 2,5 milioni di euro. Acconto trattenuto”.

Lo sponsor ha però fatto causa all’Inter per “risoluzione indebita, richiedendo la restituzione dei 2,5 milioni più gli interessi. La prima udienza davanti al tribunale di Milano ci sarà il prossimo 14 aprile 2021. Per questo, nel bilancio 2020, sono stati accantonati 2 milioni di euro”, spiega la società nerazzurra.
IC Markets pidocchi
 
Io ho sempre l'immagine in mente di Tronchetti Provera che s'inginocchia davanti ai vertici della Pirelli supplicandoli di darci due lire. Senza di lui lo sponsor principale sarebbe un altro qualsiasi da anni.

È ora di cambiare, pure io quest'anno sono passato alle Michelin :ghigno
Pirelli quand'era milanesissima era legata a doppio filo all'Inter di Moratti, pagando generosamente per gli anni '90 e inizi 2000.
Adesso che è diventata cinese potrebbero pure fare lo stesso per l'Inter di Suning...

daiii che la maglia con un altro logo in mezzo quasi non me la immagino.
 
Alto