Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Goran Pandev

Goran mi ricorda Bayern - Inter ritorno di CL con Leonardo in panca.
Le bestemmie che mi ha estratto dalle viscere fino al gol decisivo del recupero, peraltro servito su un piatto d'argento dall'immenso (lui sì) Samuel Eto'o.
Nella stagione del Triplete anche lui è stato decisivo, già l'anno successivo volevo che se ne andasse......

Snake82Bis

Titolare
Ai tempi è stato perculato, ma nel suo piccolo è una leggenda, a livello di Macedonia sicuramente il più grande di tutti i tempi. La carriera, i trofei, la longevità e lo storico gol che ha portato la squadra agli Europei lo rendono a mio avviso più grande di Darko Pancev, che visse un exploit l'anno della Coppa Campioni della Stella Rossa, ma che a livello di carriera secondo me non è al livello di Goran (Fermo restando che "Il ramarro" non era comunque solo il bidone clamoroso che vedemmo all'Inter, ma fece anche buone cose).

lettera 22

Turnover
Che grande Goran! Strafelice per lui, e poi ogni volta che lo vedo giocare mi ricorda il triplete, e quindi che giochi ancora a lungo! 😂

Pandev poteva stare all'Inter tranquillamente altri 5/6 anni dopo il 2011.

Invece in quell'estate del 2011 gli si è preferito Zarate :rolleyes:

La tecnica non gli ha mai fatto difetto, un ottimo giocatore ed è sempre stato un professionista. Uno di quei giocatori a cui non puoi non voler bene.

Ho sempre avuto la massima stima e considerazione per la sua classe e la sua visione di gioco, per questo mi ha fatto santeggiare come pochi quando invece giocava maluccio. Ma è un grande ancora adesso, ha ragione Ballardini ha dire che se prova a ritirarsi lo mena, in una squadra come il Genoa continuerebbe ad essere il migliore anche a 50 anni. Grande !