Gravi dichiarazioni di Demetrio Albertini

Angelus

Stella
  Moderatore
Questa sera al Tg regionale Lombardia (noto covo milanista) hanno mandato in onda un servizio su Demetrio Albertini (ex giocatore del milan) il quale ha fatto delle dichiarazioni allucinanti.
Ha detto che il milan non deve mollare perchè sarebbe un peccato se, nel caso all'Inter dovesse accadere qualche cosa, non potesse approfittarne.
Non ha detto se dovesse avere un calo fisico, o incappare in una serie di sconfitte, ha proprio detto: se dovesse accadergli qualche cosa.
Cosa intendeva? Un aereo che cade? Un autobus che esplode? Un treno che deraglia?
Vengono i brividi pensare che questo personaggio era andata ad un passo dal diventare presidente della Federazione Calcio.
Dai non mi sembra il caso di indignarsi per questo. Semplicemente si riferiva ad un ipotetico passo falso o crollo dell'Inter.
 
Questa sera al Tg regionale Lombardia (noto covo milanista) hanno mandato in onda un servizio su Demetrio Albertini (ex giocatore del milan) il quale ha fatto delle dichiarazioni allucinanti.
Ha detto che il milan non deve mollare perchè sarebbe un peccato se, nel caso all'Inter dovesse accadere qualche cosa, non potesse approfittarne.
Non ha detto se dovesse avere un calo fisico, o incappare in una serie di sconfitte, ha proprio detto: se dovesse accadergli qualche cosa.
Cosa intendeva? Un aereo che cade? Un autobus che esplode? Un treno che deraglia?
Vengono i brividi pensare che questo personaggio era andata ad un passo dal diventare presidente della Federazione Calcio.


Questo è il testo dell'intervista:

«Devi continuare a sognare il titolo per due motivi: primo per non avere rimorsi alla fine, è possibile che l’Inter inciampi in un paio di partite, non mi pare che contro Atalanta e Torino abbia dominato gli avversari. Se rallentasse un po’, sarebbe ancora peggio per il Milan non averci provato. Secondo perché se punti in alto hai più stimoli, sai di giocarti il traguardo più importante che c’è».


Non mi pare che dica alcunchè di scandaloso.
Dice che se dovessimo perdere due partite il bilan potrebbe rifarsi sotto.
E, infatti, dobbiamo pensare a non perderle.
Punto.
 
Io trovo che sia più GRAVE poter pensare che le sue dichiarazioni siano in qualche modo legate al "Non Sportivo".

Trovo GRAVE anche il fatto che nonostante sia residente in Lombardia la mia TV riceve il TG Regione Emilia Romagna.
 
Questo è il testo dell'intervista:

«Devi continuare a sognare il titolo per due motivi: primo per non avere rimorsi alla fine, è possibile che l’Inter inciampi in un paio di partite, non mi pare che contro Atalanta e Torino abbia dominato gli avversari. Se rallentasse un po’, sarebbe ancora peggio per il Milan non averci provato. Secondo perché se punti in alto hai più stimoli, sai di giocarti il traguardo più importante che c’è».


Non mi pare che dica alcunchè di scandaloso.
Dice che se dovessimo perdere due partite il bilan potrebbe rifarsi sotto.
E, infatti, dobbiamo pensare a non perderle.
Punto.
Brasillach, ma perchè raccontare queste balle? A che fine?
D'accordo, io posso aver interpretato in modo malevolo la sua affermazione, e ne chiedo scusa.
Ma rimane il fatto che nel TG3 della Lombardia di ieri sera Albertini non ha parlato nè di rallentamento, nè di Atalanta, nè di Torino, nè che se dovessimo perdere 2 partite il milan potrebbe farsi sotto.
Alla domanda: "il milan può ancora farcela?"
Ha semplicemente risposto: "Sarebbe un peccato pensare che il milan, se dovesse capitare qualsiasi cosa all'Inter, non fosse lì ad approfittarne".
Ha solo detto "qualsiasi cosa". Le due partite e il resto che tu citi, o le hai prese da qualche altra intervista, o sono tue fantasie.
Vedi registrazione del programma al minuto 16'
 
Ultima modifica:
Brasillach, ma perchè raccontare queste balle? A che fine?
D'accordo, io posso aver interpretato in modo malevolo la sua affermazione, e ne chiedo scusa.
Ma rimane il fatto che nel TG3 della Lombardia di ieri sera Albertini non ha parlato nè di rallentamento, nè di Atalanta, nè di Torino, nè che se dovessimo perdere 2 partite il milan potrebbe farsi sotto.
Alla domanda: "il milan può ancora farcela?"
Ha semplicemente risposto: "Sarebbe un peccato pensare che il milan, se dovesse capitare qualsiasi cosa all'Inter, non fosse lì ad approfittarne".
Ha solo detto "qualsiasi cosa". Le due partite e il resto che tu citi, o le hai prese da qualche altra intervista, o sono tue fantasie.
Vedi registrazione del programma:
https://www.rainews.it/tgr/lombardi...tem-21b804c2-1553-4df7-ab8b-4ad7f4800ca2.html
al minuto 16'



credevo che ci si riferisse a questa intervista, non ho raccontato alcuna "balla" come hai scritto.
 
D'accordo.
Io ho parlato chiaramente di una certa trasmissione: RAI 3 Lombardia di giovedì 15 aprile ore 19,30
e tu, sbagliando, può succedere, hai riportato il testo di un'altra intervista (di un mese prima...)
Facendomi però di fatto passare per scemo.
Mi sarei aspettato delle scuse.

(p.s. per vedere la trasmissione cliccare il link del mio post (TGR Lombardia). Stranamente nel replay di Brasillach viene riportato il link del giorno prima).
 
Ultima modifica:
Alto