• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Guerra in Ucraina

EpicInter1990

Titolare
  Supporter
Ti credo, ma ormai dubito di molti che la pensano come te sull'Ucraina, saranno anche contro la sottomissione politica agli USA ma non a quella dello scarpone russo (bolscevico), cosa che invece noto farebbe godere tanta gente, basta leggere i commenti dei fans di Travaglio dove traspare questo feticismo.
Il modo in cui ti rivolgi non lo capisco , Travaglio è un bravissimo giornalista a mio avviso, ha sempre parlato male del regime di Putin, sin dai tempi in cui i politici nostrani si facevano le selfie eccitati con lui, esaltando la Russia dello Zar, quindi non capisco perché ragioni in questo modo, il fatto che la Russia sia una nazione imperialista non esclude che io ritenga anche i miei padroni uguali, se non peggio , perchè occupano la mia nazione.

Link88

Stella
Il modo in cui ti rivolgi non lo capisco , Travaglio è un bravissimo giornalista a mio avviso, ha sempre parlato male del regime di Putin, sin dai tempi in cui i politici nostrani si facevano le selfie eccitati con lui, esaltando la Russia dello Zar, quindi non capisco perché ragioni in questo modo, il fatto che la Russia sia una nazione imperialista non esclude che io ritenga anche i miei padroni uguali, se non peggio , perchè occupano la mia nazione.
Occupano la tua nazione e cosa non ti impediscono di fare in concreto? Se qualche tuo connazionale addestra ragazzi che sognano di liberare il proprio paese cosa comporta di così mostruoso?

EpicInter1990

Titolare
  Supporter
Occupano la tua nazione e cosa non ti impediscono di fare in concreto? Se qualche tuo connazionale addestra ragazzi che sognano di liberare il proprio paese cosa comporta di così mostruoso?
Non permettono a qualsiasi governo Italiano o Europeo, di prendere delle decisioni autonome su qualsiasi cosa.

L’UE non può fare nessun vaccino contro il Covid perché lo deve comprare da loro.

Nessun governo controllato da loro può permettersi di dire NO all’invio di armi all’Ucraina, come da costituzione, perché altrimenti ci demoliscono.

L’Italia ha bombardato Belgrado, uccidendo tanti innocenti, perché siamo i loro schiavi.

Non possiamo decidere nulla della nostra nazione, esiste la fantapolitica e basta, e questo storicamente a lungo andare porta al peggio.

Se per seguire questi idioti nella loro passione militare finiamo come centro di un conflitto, è la fine.

-
Ah non ti risulta?

Alle elezioni presidenziali del 2010 Yanukovich ha preso:
Crimea 61.1%
Donestk region 76%
Luhansk region 71,1%

Alle legislative del 2012 il partito delle regioni (filorusso) ed il Partito Comunista (che si è schierato contro il colpo di Stato del 2014) hanno preso:
Crimea PR 52,4% PC 19,41% (insieme oltre 70%)
Donestk region PR 65,09% PC 18,85% (insieme oltre 80%)
Luhansk region PR 57,06% PC 25,14% (insieme oltre 80%)

Le elezioni del 2014 sono state una farsa con il parlamento sotto sequestro da uomini armati, col Partito Comunista messo fuorilegge e tutti gli altri partiti dell'opposizione è stato impedito o comunque reso difficile fare campagna elettorale.
il colpo di stato...in che film?
uomini armati a servizio dei generali golpisti, presumo... di nuovo, in che film, lo stesso di prima?
comunisti alleati con un mafioso oligarca? no, per filorusso (leggi fantoccio a servizio della criminalità organizzata russa) si intende janukovic, invece qui si fanno somme algebriche in libertà che comunque non arrivano alle cifre di cui si parlava

rinfescami la memoria, come si arriva alle proteste di piazza, cosa è successo prima? Parlami dell'inversione a U del malavitoso janukovic e magari ci si intende meglio

Ultima modifica:
Non sarà 90, ma sono numeri alti, più del 90 è stato ottenuto al referendum in Crimea, che da cittadino del mondo rispetto personalmente, ogni popolo deve decidere se sentirsi o meno parte di una comunità con il voto.

Se tu vai in Donbass o in Crimea a dire viva l’Ucraina o Zelenski, molto probabilmente non ne esci vivo, come se vai a Bari a dire forza Lecce.

Questo non capisci.
ma per carità di dio, piuttosto vado in villeggiatura nella ridente pyongyang.. :dente

Alto