Hakan Çalhanoğlu

Come dissi al momento dell'arrivo, giocatore nettamente superiore ad Eriksen, così come Dzeko è superiore a Lukaku. Siamo più forti della passata stagione, poche storie.

Che Calhanoglu sia superiore a Eriksen lo potremo dire tra 4/5 mesi.
Per ora ledue carriere dicono altro.
Non è una partita ad agosto con un Genoa inesistente che fa testo e i giudizi sono prematuri.
Io ho contestato l'arrivo di Calhaoglu perchè seguendolo al bilan non mi è piaciuto per tre anni mezzo dei 4 in cui ha giocato.
Poi gli chiederò scusa quando dimostrerà qualità e continuità per una stagione intera.
 

AMALA87

Turnover
Che Calhanoglu sia superiore a Eriksen lo potremo dire tra 4/5 mesi.
Per ora ledue carriere dicono altro.
Non è una partita ad agosto con un Genoa inesistente che fa testo e i giudizi sono prematuri.
Io ho contestato l'arrivo di Calhaoglu perchè seguendolo al bilan non mi è piaciuto per tre anni mezzo dei 4 in cui ha giocato.
Poi gli chiederò scusa quando dimostrerà qualità e continuità per una stagione intera.

Le 2 carriere dicono che uno non vinceva nulla a Londra e l'altro a Milano.
 
È rimasta corta in difesa purtroppo, troppo corta, altrove siamo coperti più della scorsa stagione
mmm, nì.
Su Sensi e Vidal son come San Tommaso, finché non vedo non credo (che rimangano arruolabili e in grado di correre).
Sicché rispetto all'anno scorso abbiamo un Vecino e un Satriano in più, fondamentalmente.
Meglio di niente ma non allunga granché la coperta.
E invece di Lukaku che le giocava tutte abbiamo Dzeko...
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
mmm, nì.
Su Sensi e Vidal son come San Tommaso, finché non vedo non credo (che rimangano arruolabili e in grado di correre).
Sicché rispetto all'anno scorso abbiamo un Vecino e un Satriano in più, fondamentalmente.
Meglio di niente ma non allunga granché la coperta.
E invece di Lukaku che le giocava tutte abbiamo Dzeko...
Ne arriverà un altro, chiunque sia
 
Alto