Hakan Çalhanoğlu

VanMartinez

Vice capitano
È che per quanto abbiamo una difesa impenetrabile e un gran bel centrocampo, senza Lukaku e Hakimi per me siamo tornati al 2019, contro squadre che si chiuderanno o contro le big, non avremo due crack in grado di inventarsi la magia, non avremo eriksen che detta i tempi, mi aspetto una stagione come quella del primo Conte, a 80-82 punti
Vabe nel 2019 facevamo l'anticalcio militante. Come ***** le volevi scardinare le difese se lo schema principale era incentrato su Candreva che tirava sul culo dei difensori.
In più avevi un centrocampo meno qualitativo e la sedia davanti
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Vabe nel 2019 facevamo l'anticalcio militante. Come ***** le volevi scardinare le difese se lo schema principale era incentrato su Candreva che tirava sul culo dei difensori.
In più avevi un centrocampo meno qualitativo e la sedia davanti
Che questa Inter sia meglio di quella non ho dubbi, anche se avere godin e non kolarov nel reparto difensivo non era cosa da poco
 

VanMartinez

Vice capitano
Che questa Inter sia meglio di quella non ho dubbi, anche se avere godin e non kolarov nel reparto difensivo non era cosa da poco
Lui peró si riferiva all'anno prima di Godin, avevi ancora Miranda quell'anno.
No quell'anno me lo ricordo per la sterilità offensiva, magari contro le piccole ogni tanto ne facevamo 3-4 ma in quanto a manovra si vede che quest'anno siamo avanti anni luce
basta solo la partita contro il Genoa di 2 giorni fa
 

bluefire91

Vice capitano
La prestazione di ieri, unita a quelle del precampionato, lascia intravedere che il giocatore ha nelle proprie corde di fare prestazioni di livello e che ha un bel piede a disposizione, poi sarà impegno del giocatore mantenere un buon livello e motivazioni per tutto il corso della stagione. Per me comunque abbiamo fatto più che bene a prenderlo per il gioco di Inzaghi e a 0.
 
Il calcio è bello perchè si vedono le cose diversamente.
Per me Eriksen ha dimostrato di essere superiore come qualità a Calhanoglu.
Ma è rispettabile la tua opinione per la quale Calhanoglu è migliore.
Vedremo se anche lui ci farà vincere uno scudetto.


Tra l'altro non capisco sta moda nuova del forum nello sfanculare eriksen.

Al posto di spera re nell'eventualità che possa tornare a giocare con l'Inter e avere un reparto ancora più forte...
 
Alto