Hakimi ?

Fede654

Titolare
  Bannato
Questo è buono, bravi.

Senza remore nè retropensieri, ho solo due domande per chi ne sa più di me:

- Come mai il real lo cede ?
- Come mai il Borussia non lo riscatta ?
 
Questo è buono, bravi.

Senza remore nè retropensieri, ho solo due domande per chi ne sa più di me:

- Come mai il real lo cede ?
- Come mai il Borussia non lo riscatta ?
Sulla prima è perchè hanno già Carvajal che ha 28 anni, conosce l'ambiente e gli schemi e può ancora fargli stagioni di ottimo livello.
Poi a regola hanno bisogno di fare delle plusvalenze per il bilancio (ecco perchè si dovrebbe chiudere entro domani con annuncio ufficiale).
Il Borussia ha parlato a mezzo del DS Zorc dove sostanzialmente non potevano permetterselo.
Di seguito l'intervista

 
Questo è buono, bravi.

Senza remore nè retropensieri, ho solo due domande per chi ne sa più di me:

- Come mai il real lo cede ?
- Come mai il Borussia non lo riscatta ?
Il Real a destra ha Carvajal (28 anni) e Hakimi credo voglia essere un titolare (giustamente). Inoltre il Real gioca a 4 e probabilmente per lui è meglio giocare con una difesa a 3. L'Inter di Conte è praticamente la squadra tipo per lui.

Il BVB non so se avesse un diritto di riscatto, ma ad ogni modo è una società che non ambisce a migliorare il suo status attuale, per cui hanno preso Meunier a 0 e per loro va bene così. È oggettivo che noi ormai li abbiamo sorpassati in termini di appetibilità.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Candreva che farà la riserva di hakimi è una news favolosa.
Preferirei moses, ma mi accontento anche così, anche perché Moses andrebbe riscattato
 
Il Real a destra ha Carvajal (28 anni) e Hakimi credo voglia essere un titolare (giustamente). Inoltre il Real gioca a 4 e probabilmente per lui è meglio giocare con una difesa a 3. L'Inter di Conte è praticamente la squadra tipo per lui.

Il BVB non so se avesse un diritto di riscatto, ma ad ogni modo è una società che non ambisce a migliorare il suo status attuale, per cui hanno preso Meunier a 0 e per loro va bene così. È oggettivo che noi ormai li abbiamo sorpassati in termini di appetibilità.

No, non avevano il riscatto ma l'intenzione era quella di prolungare il prestito dato che, non potendo offrire più di 15-20 milioni, l'acquisto del marocchino era fuori portata per il Dortmund.
 
No, non avevano il riscatto ma l'intenzione era quella di prolungare il prestito dato che, non potendo offrire più di 15-20 milioni, l'acquisto del marocchino era fuori portata per il Dortmund.
Ma mai nella vita uno che arriva da un prestito di 2 anni e fa la stagione che ha fatto Hakimi è poi disposto ad andare in prestito (vero, non un acquisto mascherato).
 
Alto