Forse, ma avrebbero dovuto ingegnarsi davvero tanto.eh, ma scommetto che "quelli là" avrebbero trovato il modo di vanificare anche questo
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Forse, ma avrebbero dovuto ingegnarsi davvero tanto.eh, ma scommetto che "quelli là" avrebbero trovato il modo di vanificare anche questo
Lo ritengo parzialmente responsabile dell'addio di Ronaldo oltre alle successive scoperte sul suo Valencia non proprio cristalline me lo hanno reso ancor più inviso ai miei occhi
Calcisticamente era amante dei fabbri a centocampo e delle ali crossatrici
Non sapeva trovare un ruolo ai talentuosi come Seedorf, Recoba, Emre o Dalmat
Odiava l'aspetto tecnico per favorire i corridori
In sintesi, un allenatore di basso livello come dimostrato dal proseguo della carriera
Ma insommaVerissimo.
Ha lavorato bene solo con Recoba.
Con Seedorf e Emre un pianto .
Dalmat era un fenomeno di fumo .
Ma insomma
Recoba non sapeva dove metterlo
Mi ricordo la famosa conferenza stampa in cui spiegò che non poteva giocare con Recoba + due punte
Un allenatore dogmatico come pochi, che non cambia mai idea e che tra l'altro aveva assimilato dogmi sbagliati
Recoba raggiunse l'apice nel girone di ritorno 2001/02 in particolare nella partita contro la Roma e in quella di LecceMa nella seconda stagione Recoba giocava quasi sempre da seconda punta e giocava alla grandissima
a me fa male solo il 5/5, dopo il 2010 non mi fa soffrire l' euroderby.
alla fine è giusto, ideale, nell' ordine delle cose, che la squadra che ha riportata la coppa dopo metà secolo sia stata quella di Mourinho, sia per gruppo di giocatori (se confronto 1 vs 1 non c'e' storia che per percorso fatto ( anche qui non c'e' storia, tra quello del 2003 e quello del 2010)
caso diverso in campo nazionale, Cuper l' avrebbe meritato piu' di Mancini
non posso concordare, guardando la storia di entrambi all'Inter, e non parlo di simpatie perchè anche Cuper mi era simpaticissimo. Cuper, fissatissimo con il 4-4-2, metteva Recoba centrocampista sinistro, ha avallato la cessione di Pirlo prima, perchè un regista nel suo schema non era minimamente previsto, e poi di Seedorf perchè gli serviva un terzino decente, I senatori non osava toccarli per questioni di spogliatoio. Mancini ebbe il merito di indovinare ogni pedina, Favalli, Sinisa, Veron furono voluti da lui, la scelta di schierare Cambiasso e non Davids fu sua, così come quella di sacrificare Toldone per schierare titolare Julio Cesar. Fece girare la squadra una favola, pochi marcivano in panchina, e coppa Italia e Supercoppa non se l'è mai fatta sfuggire nei primi due anni, ha lottato contro moggi in tv per difenderci, Mancini ha fatto tremendamente di più per vincere e farci tornare a vincere
Si, vabbè le coppe italia e la tv contro Moggicmq dal punto di vista strettamente tecnico tutte quelle scelte che hai elencato sono state perfette
![]()
magari la vincessimo una coppa Italia adesso
Voglio gli scudetti e la coppa campioni , il resto non vuole dire niente .
la rosa da scudetto la abbiamo, ci stiamo muovendo bene anche con la dirigenza prendendo Marotta che è un top e Conte che è un grande allenatore, però siamo una nuova, grande realtà che si sta sfidando con una juve che da anni domina e stra domina, ad oggi siamo la anti juve ma la juve ha pur sempre un gap da noi insormontabile
quindi una coppa Italia non mi dispiacerebbe assolutamente
Se questa é una rosa da scudetto io sono Messi
è la miglior rosa dell'Inter dal post Triplete
Sono sconvolto dalla notizia di @FrancescoSC e non parlerò di calcio sul forum nei prossimi 2 giorni .
Cuper parecchio superiore.
Simoni senza Ronaldo sarebbe esonerato dopo 15 giorni .
Sono sconvolto dalla notizia di @FrancescoSC e non parlerò di calcio sul forum nei prossimi 2 giorni .
Sergio ha messo in alto che ci ha lasciatiChe è successo a Francesco?
Si era fatto male con Lippi, ma se ti ricordi doveva rientrare ad inizio 2001 ma in pratica non giocò quasi più per continui problemi fisici.
Spiazzati tuttiMa no![]()