Hector Raul Cuper

Se poi Cuper viene apprezzato dal punto di vista umano posso anche essere d'accordo, ma come allenatore per me e' una sciagura.

Ricordo che nonostante i risultati apprezzabili veniva sempre contestato da tutti per il suo gioco orribile.

Con il potenziale che aveva in mano poteva esprimere ben altro.

quindi apprezzato dal punto di vista umano , con risultati apprezzabili, ma dal gioco orribile
non al 100% d'accordo ma così mi torna un pò di più: quando ho aperto il 3D per la prima volta mi sembrava di essere entrato per sbaglio in quello di Tardelli
 

Circoloco77

Turnover
  Bannato
Bastava che questo pallone qua l'avesse potuto calciare uno dei nostri 15000 infortunati e non questo sciagurato e l'opinione che avreste oggi di Cuper sarebbe moooolto diversa


 
L

Link88

Guest
Bastava che questo pallone qua l'avesse potuto calciare uno dei nostri 15000 infortunati e non questo sciagurato e l'opinione che avreste oggi di Cuper sarebbe moooolto diversa



13 maggio 2003, non scorderò mai la data, personalmente fu una cocente delusione alla pari del 5 maggio, vieri e crespo indisponibili per le due sfide più importanti della stagione
 

santorini

Vice capitano
Punti di vista.

Ne ho sentite peggio su Mancini che mi pare qualcosa di piu' abbia fatto.

infatti è una fesseria anche dire che mancini sia un incapace
la gente dovrebbe misurare le parole,solo che siamo su un forum e allora si prende uno che ha fatto 3 finali di coppe europee (2 di champions), una semi di champions, tanti campionati ad alto livello, da noi ci ha preso che non eravamo manco una collezione di figurine e ci ha reso una squadra, e si dice che fosse un incapace, una sciagura ecc ecc

tutto qui
 
Bastava che questo pallone qua l'avesse potuto calciare uno dei nostri 15000 infortunati e non questo sciagurato e l'opinione che avreste oggi di Cuper sarebbe moooolto diversa




Anche qui non sono d'accordo, non e' solo sfortuna.

A parte che un gol del genere lo puo' sbagliare pure un Vieri o un Crespo, ma l'errore di Cuper in quella partita fu mandare in campo gente infortuinata che nonsi reggeva in piedi, quando in panchina avevi un Martins in forma smagliante.

Infatti la partita cambio' a nostro favore quando vennero effettuati i cambi, ma ormai era troppo tardi.
 
Alto