Hector Raul Cuper

Ma insomma
Recoba non sapeva dove metterlo
Mi ricordo la famosa conferenza stampa in cui spiegò che non poteva giocare con Recoba + due punte
Un allenatore dogmatico come pochi, che non cambia mai idea e che tra l'altro aveva assimilato dogmi sbagliati

Recoba più due punte era improponibile proprio perchè lui e Vieri non certo tornavano a difendere, e nemmeno Ronaldo - Crespo

rischiavi di sbilanciare la squadra oltremodo
 
Un 532 molto più logico di quello del Mazzarri pugliese ( manca Coco li)
Questa è quella che schierò nella semifinale di ritorno. Non so se a sinistra mise il capitano o concimao.
Comunque rispetto al tuo riferimento al nostro attuale allenatore ecco...si legge in questo topic "cuper anticalcio" come se ora facessimo calcio champagne, siamo inguardabili anche adesso.
 
Quello che si ha si infama, quando non lo si ha più lo si rimpiange.
Tutti ricordano i due goal di Seedorf nel finale contro la goBBa, ma la realtà è che l'Olandese a parte le prime partite dopo il suo arrivo ha sempre dato un contributo scarso se non nullo. Ricordo che mia moglie, parlando di campagna acquisti, diceva: "Punto primo: cedere Seedorf. Per il resto, fate quello che volete". Anche nel Bbilan ha alternato ottime partite ad altre in cui era nullo, ma faceva comodo esaltarne le prestazioni per sbeffeggiare i cugggini (cioè noi). Recoba, Emre e Dalmat hanno giocato poco e molto spesso male con qualsiasi allenatore, non è che in altre squadre abbiano fatto faville, diciamocela tutta.
Per quanto riguarda il resto che è stato scritto circa il calcio di Cuper si può essere d'accordo o comunque se ne può parlare, ma per favore non diamogli colpe che non ha.
 
Alto