[Hertha BSC] Krzysztof Piatek

Se lo prendono subito, è perché a bilancio gli pesa meno di Higuain, dato che presumo non prenderà più di 2 milioni.

Higuain quest'anno pesava i 18 del prestito più i 18/19 lordi di stipendio. Se si divide la stagione in due,, significa che da qui alla fine, gli pesava 9 di prestitopiù 9 lordi di stipendio.
Non credo che Pjatek peserebbe altrettanto anche acquistandolo a titolo definitivo.

Quindi, a rigor di logica, al BBilan Higuain è costato in questa prima parte, oltre 18 milioni per sei mesi e, mi sembra, 8 gol in totale.
Geni.
Esatto, se gli fanno un contratto di 4 anni e gli costa 40mln più uno stipendio da 4mln lordi, quei sei mesi gli costa 5mln di cartellino più 2mln di stipendio. 7mln contro 18mln. Quasi un terzo. Che poi adesso si parla di 35mln + bonus.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Esatto, se gli fanno un contratto di 4 anni e gli costa 40mln più uno stipendio da 4mln lordi, quei sei mesi gli costa 5mln di cartellino più 2mln di stipendio. 7mln contro 18mln. Quasi un terzo. Che poi adesso si parla di 35mln + bonus.

Dal loro punto di vista è di sicuro una buona operazione, che gli permette almeno in parte di rimediare alla minchiata di prendere Higuin.
E non sarebbe stata possibile se non gli fosse indirettamente corso in aiuto quell'idiota di Sarri.
 
Ha fatto 13 gol su 25 del Genoa nonostante un paio di mesi di Juric che è molto ma molto peggio di Gattuso. Il Milan ha fatto 26 gol, quindi siamo lí. Ma non sottovalutare che al Milan un rigore nn si nega (quasi) mai. Il quasi è ovviamente riferito alla partita appena giocata.
Ho visto molte volte il bbilan quest'anno e fossi una punta centrale non andrei MAI a giocare per loro.
 

ufo-club

Fuoriclasse
per i bilanelli di sicuro non sarà un downgrade perchè va a sostituire uno che ha fatto poco o nulla, quindi improbabile peggiorare il quadro.
d'altro canto è una dimostrazione che ciarlano, ciarlano ma su cotroneo non ci stanno puntando seriamente.
 
Ho visto molte volte il bbilan quest'anno e fossi una punta centrale non andrei MAI a giocare per loro.
Hanno preso questo Paquetà che mi pare ha alzato il livello del centrocampo. Hanno fatto a meno di Suso e Bonaventura, i loro 2 elementi di maggior qualità, a parte Higuain, per metà delle partite. Ed alla fine non è che siano distanti chissà quanto da noi. 6 punti sono 2 partite. Col rientro di Suso e l'acquisto di Paquetà alzano la qualità offensiva. E con il motivato Piatek al posto di uno svogliato Higuain nn possono che migliorare. Per me faranno una seconda parte di campionato in crescendo. Quindi occhio....
 
Alto